Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


CNA Umbria: ancora una volta lo Stato non rispetta le regole che si è dato

NewTuscia  – PERUGIA – Dopo la pietra tombale sulla cessione dei crediti di imposta e sullo sconto in fattura legati ai bonus casa, con una decisione che ha tradito migliaia di aziende e di cittadini che avevano legittimamente applicato norme statali poi ritrattate, dal governo arriva un altro colpo basso nei confronti delle imprese.

“Stavolta si tratta del piano Industria 4.0 – dichiara Michele Carloni, presidente regionale di CNA -, in base al quale le imprese che effettuano investimenti tecnologici in linea con quelli previsti dal pacchetto, hanno diritto a ricevere crediti di imposta che possono arrivare fino al 40% a seconda del tipo di innovazione introdotta in azienda. Ebbene, dopo l’emanazione a fine marzo del cosiddetto decreto Salvaconti, che ha introdotto un nuovo obbligo per le imprese in termini di comunicazione degli investimenti effettuati o in programma, l’agenzia delle entrate ha bloccato l’utilizzo da parte loro dei crediti di imposta maturati nel 2023 e nel primo trimestre 2024. E questo semplicemente perché le modalità di tale comunicazione non sono state ancora varate dal ministero dell’industria e del made in Italy.

La conseguenza spicciola per centinaia di imprese umbre, soprattutto manifatturiere, che avevano già programmato di utilizzare tali crediti nel mese corrente, è che all’ultimo momento non potranno farlo. Il primo effetto diretto potrebbe essere sulla liquidità aziendale, specialmente per le imprese più piccole che sapevano di poter scontare i crediti maturati e che invece sono state private di questa possibilità. Ci sono imprese che stanno cedendo titoli di stato per il timore che i rimborsi sottoscritti vengano posticipati a data da destinarsi.

Non si fidano più ed è una cosa grave in un momento in cui la disaffezione verso la politica aumenta in modo progressivo e apparentemente inarrestabile. Fare impresa in Italia non è mai stato facile – prosegue Carloni – basti pensare all’alta pressione fiscale, all’eccessiva burocrazia, ai costi energetici molto più alti rispetto ad altri Paesi. Ma qui c’è in ballo la fiducia, vale a dire il prerequisito fondamentale per decidere di investire. Tutelare lo Stato è un interesse di tutti, ma vanno difese anche le imprese, ossia il luogo dove si produce più ricchezza. Il governo vuole che le imprese facciano questa comunicazione relativa agli investimenti che beneficiano di agevolazioni fiscali, compresi quelli di Industria 4.0? Allora le metta nelle condizioni di farlo – conclude il presidente regionale CNA -, senza far ricadere le conseguenze dei propri ritardi su di loro”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui