Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


I cittadini e le cittadine residenti a Udine con un’attestazione Isee di importo pari o inferiore a 3mila euro possono contare su un contributo per sostenere le spese relative alla tassa sui rifiuti. Il Comune di Udine, infatti, ha aperto il bando per la concessione di contributo a copertura della Tari 2024, destinato ai cittadini e alle cittadine residenti che soddisfano determinati requisiti economici: un intervento per sostenere le fasce più deboli che spesso incorrono nella morosità.

Criteri

Il contributo economico è finalizzato a fornire un’agevolazione a copertura integrale della Tari 2024 ed è rivolto alle persone residenti che soddisfano i seguenti criteri: possedere un’attestazione Isee di importo pari o inferiore a 3mila euro, essere cittadini e cittadine italiane o di uno stato aderente all’Unione europea, o di altro Stato titolari di permesso di soggiorno di durata non inferiore a un anno, essere intestatari di una utenza domestica attiva. Le domande dovranno essere presentate online, a pena di inammissibilità, entro il 31 maggio 2024 (data improrogabile di scadenza). È possibile compilare e inviare la domanda telematicamente attraverso il link disponibile nella pagina dedicata al CONTRIBUTO TARI 2024 sul sito ufficiale del Comune di Udine. Per informazioni e chiarimenti: contributotari@comune.udine.it.

Lo sportello di supporto

Per supportare le persone aventi diritto nella compilazione e nell’invio della domanda, il Comune mette a disposizione, presso la sede dei Servizi Sociali di Viale Duodo, 77, un apposito punto informativo. Lo sportello è aperto solo su appuntamento, da fissare telefonicamente chiamando il numero 0432.1273102, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30. Il servizio è rivolto a coloro che, per impossibilità di accesso alla piattaforma o eventuali difficoltà nell’utilizzo di strumenti informatici, non sono in grado di presentare autonomamente la domanda di contributo. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui