Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Dal taglio del cuneo fiscale al bonus mamme passando per le misure di welfare.  Il pacchetto lavoro-welfare in legge di Bilancio vale circa mille euro annui per circa 30 milioni di lavoratori. I numeri emergono dalla lettura del Documento di economia e finanza 2024, approvato dal Consiglio dei ministri. 

 Pilastro del pacchetto: il taglio del cuneo fiscale che vale 10 miliardi e che il governo intende rifinanziare come spiegato dal ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti. Parliamo dell’esonero contributivo del 7% dei contributi previdenziali per i redditi fino a 25 mila euro annui e del 6% per i redditi fino a 35 mila euro. Sconti che interessano circa 14milioni di lavoratori. In più con la fase  uno della riforma dell’Irpef  da quest’anno chi ha reddito di 28 mila euro avrà un’ l’aliquota del 23%, da 28 mila euro a 50 mila euro del 35%, oltre i 50 mila euro l’aliquota sarà del 43%. Il che dovrebbe portare a una leggera riduzione del carico fiscale intorno ai 2 punti percentuali per 25 milioni di contribuenti. Considerando questi interventi si stima un sostegno di quasi mille euro annui per circa 30 milioni di persone. 

Per sostenere il reddito dei lavoratori sono state poi innalzate le soglie dei fringe benefit che non concorreranno a formare reddito da lavoro dipendente. Per i dipendenti con figli a carico la soglia è 2mila euro, mille per tutti gli altri. Senza dimenticare per  le aziende  le deduzioni  dal reddito imponibile del costo del lavoro dei nuovi assunti a tempo indeterminato, la “Decontribuzione Sud” nella misura del 30% o i bonus per  le categorie specifiche di lavoratori. 

Tra le novità 2024 il bonus mamme che prevede, per le lavoratrici a tempo indeterminato con almeno due figli, la possibilità di ottenere un esonero della contribuzione previdenziale (con un massimo del 9,19% della retribuzione), fino a un massimo di 3.000 euro l’anno. Per le lavoratrici con almeno tre figli l’esonero è previsto per i periodi di paga dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2026 e fino al mese di compimento del 18° anno di età del figlio più piccolo, per quelle con 2 figli è previsto, in via sperimentale, solo per il 2024 e fino al mese di compimento del 10° anno di età del figlio più piccolo. Una misura che interessa oggi circa per 811 mila lavoratrici per  un beneficio medio di circa 150 euro al mese.

15 aprile 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui