Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Roccastrada (Grosseto). Sono aperte fino al 17 maggio le domande per accedere ai contributi assegnati al Comune di Roccastrada dall’Autorità idrica toscana a supporto del servizio idrico per famiglie con Isee inferiore o uguale a 15.748,78 euro (elevabile a un massimo di 20.000,00 euro per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico). La richiesta di agevolazione può essere presentata solo dai cittadini residenti nel comune di Roccastrada per il servizio idrico fornito a utenze domestiche nel 2023. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito dell’amministrazione comunale, al link www.comune.roccastrada.gr.it.

Il bonus integrativo è un rimborso tariffario in favore delle cosiddette utenze deboli che versano in condizioni socioeconomiche disagiate, aggiuntivo al bonus idrico nazionale istituito con il Tibsi (Testo integrato delle modalità applicative del bonus sociale idrico per la fornitura di acqua agli utenti domestici economicamente disagiati).

Come si accede al contributo

Il fondo assegnato al Comune di Roccastrada dall’Autorità idrica toscana è pari a circa 16.021,90 euro e sarà ripartito tra i soggetti presenti nella graduatoria formulata sulla base dell’indicatore Isee del nucleo familiare.

Il fondo a disposizione del Comune di Roccastrada verrà ripartito tra i soggetti utilmente collocati in graduatoria sino al raggiungimento del rimborso massimo che, decurtato del bonus idrico nazionale calcolato, non potrà superare i 2/3 del totale del consumo indicato dall’ente gestore o la soglia massima di 600,00 euro che non potrà mai essere superata in nessun caso.

Nel caso che l’importo assegnato al Comune di Roccastrada sia insufficiente ad assicurare tale copertura, si procederà ad assegnare a ciascun beneficiario la quota minima di legge, pari ad 1/3 della spesa del 2023 indicata dal gestore, avendo cura di non superare la soglia massima di 400,00 euro. L’eventuale residuo sarà poi ripartito proporzionalmente fra i richiedenti che non hanno già raggiunto la soglia massima.

Infine, se l’importo assegnato al Comune di Roccastrada non sarà sufficiente a soddisfare il contributo minimo di 1/3 della spesa per consumi idrici relativa al 2023 di ciascuno degli assegnatari, si provvederà a riconoscere la misura minima suddetta seguendo l’ordine di graduatoria sino ad esaurimento delle risorse.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Sportello socio educativo del Coeso Società della Salute, al piano primo del palazzo comunale, al numero 0564.561244, il martedì dalle 15.00 alle 17.30 ed il mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Le domande possono essere presentate in via telematica indirizzandole a comune.roccastrada@postacert.toscana.it, purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata, in forma cartacea inviandole all’indirizzo “Comune di Roccastrada, Corso Roma n. 8 – 58036 Roccastrada (GR)”, oppure a mano all’Ufficio Protocollo.

In ogni caso, ai fini della verifica della presentazione della richiesta entro il termine di scadenza del bando farà fede la data di protocollo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui