Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Torna per l’ottava edizione il corso di cucina per adulti proposto dal Comune di Solaro in collaborazione con Sodexo. In ognuna delle serate, in cui si cucinerà in compagnia di un cuoco professionista, saranno utilizzati prodotti di LIBERA TERRA, provenienti dai terreni confiscati alle mafie. I frutti di queste iniziative agricole gestite dalle cooperative sono messi in vendita, sia direttamente che sotto forma di prodotti enogastronomici tipici e biologici, e pagati al giusto prezzo ai lavoratori impiegati.
 
Tutti gli incontri si terranno al centro cottura di via San Francesco ed il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Caritas di Solaro e Villaggio Brollo. Si comincia martedì 7 maggio con il MOLISE e si continua con 14 maggio MARCHE, 21 maggio FRIULI VENEZIA GIULIA, 28 maggio LOMBARDIA.
 
Il contributo per il corso è di 50 euro e comprendere l’occorrente per la preparazione del menù, il kit completo da cucina e la cena in loco a fine serata.
 
Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo: culturasport@comune.solaro.mi.it o per iscrizioni rivolgersi direttamente all’ufficio Cultura del Comune di Solaro giovedì 27 aprile dalle 16.45 alle 18.15 e sabato 29 aprile dalle 10 alle 11.40.
 
Monica Beretta, assessore a Cultura e Legalità: «Un corso che negli anni ha sempre riscosso un buon successo perché coniuga la conoscenza della tradizione enogastronomica delle regioni d’Italia ma nello stesso tempo ci permette di fare beneficenza e di sostenere le persone più fragili del nostro territorio. Per questo dall’anno scorso si è deciso di condividere la scelta etica LIBERA introducendo i prodotti di Libera Terra che hanno l’obiettivo di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona. Ringrazio Sodexo e Caritas Solaro e Brollo per la collaborazione all’iniziativa».

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui