Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il settore vitivinicolo rappresenta da sempre uno dei pilastri dell’agricoltura italiana, e la Regione Lazio, sotto la guida dell’Assessore Giancarlo Righini, è attivamente impegnata a promuovere la crescita e la competitività delle aziende del comparto. In questa ottica, è stato pubblicato il bando relativo alla campagna d’aiuti 2024-2025 agli investimenti OCM Vino (Organizzazione Comune del Mercato vitivinicolo), offrendo sostegno per investimenti materiali e immateriali mirati a migliorare la sostenibilità economica e la competitività dei produttori vitivinicoli della regione.

Il bando si propone di incentivare gli investimenti in impianti di trattamento e infrastrutture vinicole, nonché in strutture e strumenti di commercializzazione del vino. L’obiettivo è duplice: da un lato, migliorare il rendimento delle aziende vitivinicole e il loro adeguamento alle richieste del mercato, e dall’altro, aumentare la competitività nel lungo periodo per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di prodotti vitivinicoli.

Le domande sono aperte a investimenti biennali da completarsi entro il 31 maggio 2026, con due modalità di erogazione del contributo: a fine lavori e collaudo dell’opera oppure con il pagamento anticipato, dietro presentazione di apposita garanzia fideiussoria, e saldo a fine lavori. È fondamentale che le domande di aiuto siano presentate entro il termine perentorio del 30 aprile 2024.

Giancarlo Righini, Assessore al Bilancio e all’Agricoltura, sottolinea l’importanza strategica dell’OCM Vino: “Diamo alle imprese del settore la possibilità di accrescere la loro eccellenza qualitativa attraverso investimenti mirati su innovazione e sviluppo. Ciò comporta una maggiore competitività del vino laziale nei mercati interni, ma soprattutto la volontà di colmare un gap nei mercati esteri dove il Lazio deve recitare un ruolo da protagonista, proponendosi con un approccio proattivo”.

La selezione delle domande presentate avverrà secondo criteri chiari e definiti, mirati a premiare gli investimenti che favoriscono il risparmio energetico, l’efficienza globale e i processi sostenibili sotto il profilo ambientale. Verranno considerate anche imprese localizzate in zone particolari, giovani imprenditori, produzioni vitivinicole di qualità riconosciuta e produzioni biologiche.

Il bando prevede uno stanziamento iniziale di 1,2 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori stanziamenti in base ai livelli di partecipazione e alle rimodulazioni finanziarie. Nell’ultima campagna di aiuti, il contributo pubblico concesso dalla Regione Lazio è stato di oltre 3 milioni di euro, a sostegno di investimenti complessivi per più di 7,6 milioni di euro.

L’apertura del bando per gli investimenti OCM Vino rappresenta un’opportunità significativa per le aziende vitivinicole del Lazio. Grazie a questo sostegno, esse potranno non solo migliorare la propria competitività sul mercato, ma anche contribuire alla crescita sostenibile del settore, mantenendo alto il prestigio dei vini regionali sul panorama nazionale e internazionale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui