Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Torres, gara chiave con l’Ascoli


I rossoblù ospitano domenica alle 15 la nobile decaduta marchigiana con l’obbligo di invertire la tendenza. Ultimo ballo per Greco in caso di mancata vittoria? 

L’attaccante della Torres Pato Goglino sarà out per due settimane (ph. credits Alessandro Sanna)

E’ solo fine novembre, ma anche in casa Torres come per la Dinamo nel basket, il momento è di quelli chiave, un crocevia importante per gli scenari conseguenti che potrebbero delinearsi. Le tre recenti sconfitte con Entella e Milan Futuro (in Coppa Italia) in casa e Spal in trasferta, hanno, si spera solo momentaneamente, ridimensionato gli obiettivi e il valore di una squadra pericolosamente involuta, che non sta riuscendo a trovare l’appiglio per tirarsi fuori dal vortice negativo che l’ha travolta.

L’ennesima opportunità offerta dal calendario di giocare di fronte ai propri tifosi, è occasione ghiotta e da non sprecare, più per logica che per altro, dal momento che proprio fra le mura amiche Scotto e compagni hanno palesato le maggiori difficoltà. La sconfitta della capolista Pescara nell’ultimo turno giocato, deve essere colta come un segnale, perchè testimonia ancora una volta come il campionato sia livellato verso l’alto e soprattutto offre la conferma che non c’è il Cesena di turno. Vincendo, il Pescara sarebbe volato a +10 sui rossoblù e onestamente un recupero avrebbe avuto il sapore della vera e propria impresa. Non che 7 punti di ritardo siano pochi, ma è tutto un altro paio di maniche, anche a livello psicologico.

Ecco dunque che la Torres deve trovare le forze per reagire e deve farlo battendo domenica l’Ascoli, senza se e senza ma, senza scuse e senza alibi. E’ il momento di dimostrare il proprio valore, nel bene e nel male per dare un senso o meglio una svolta al proprio campionato, indipendentemente dai risultati delle dirette concorrenti, perchè prima di tutto alla Torres serve ritrovare se stessa, il resto potrebbe venire di conseguenza.

L’Ascoli non se la passa benissimo e delle tante nobili decadute del girone B è quella che se la passa peggio, con i suoi 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e ben 7 sconfitte, che la relegano al quintultimo posto, prima delle squadre invischiate in zona play out. Non sarà della partita l’attaccante Tirelli, out per infortunio, ci sarà invece il capocannoniere bianconero Simone Corazza, lo scorso anno al Cesena, che ha messo la firma su 9 dei 16 gol realizzati finora dai marchigiani in 14 presenze. E’ lui dunque il pericolo numero uno per la “distratta” difesa torresina di questa stagione. La vittoria col Gubbio ha però dato una bella iniezione di fiducia alla squadra guidata dalla vecchia volpe Mimmo Di Carlo e che l’Ascoli non verrà a Sassari in gita premio, trapela anche dalle dichiarazioni spavalde rilasciate alla Web TV Ascoli Calcio dall’altro attaccante romagnolo Andrea Silipo: “La vittoria col Gubbio ci ha dato punti e morale e ci ha fatto lavorare al meglio in settimana. Siamo carichi e penso che ora faremo un filotto, perchè squadra e gruppo ci sono e sono sicuro che arriveranno grandi risultati. Anche nella prossima trasferta con la Torres ci vorranno un buon approccio, voglia e temperamento. Sarà una gara tosta, il nostro avversario da anni sta facendo grandi campionati. Ma saremo noi a fare la partita, secondo me siamo molto più forti. Siamo sempre l’Ascoli, possiamo giocarcela con tutti, senza paura. Andremo lì per i tre punti”.  

In casa Torres invece, dopo la sconfitta infrasettimanale del Vanni Sanna con il Milan Futuro e le dichiarazioni post partita della società per bocca di Daniele Bianchi che ha confermato il tecnico Greco, si è lavorato a testa bassa per venire a capo della situazione e mettere a tacere una piazza, che giustamente mugugna e non può essere contenta viste le aspettative. Per quanto riguarda i fatti più strettamente legati al campo, l’unica indisponibilità prevista dovrebbe essere quella di Pato Goglino, che dovrà star fermo per un paio di settimane a causa dell’infortunio alla spalla patito mercoledì coi rossoneri. Ma al di la di chi ci sarà o meno e di chi scenderà in campo, fare risultato è d’obbligo, perchè al di la delle dichiarazioni ufficiali, la sensazione è che mercoledì scorso per mister Greco sia suonata la campanella dell’ultimo giro.

Torres – Ascoli avrà inizio alle 15 e sarà diretta dall’arbitro Di Francesco di Ostia Lido. I biglietti sono disponibili venerdì e sabato dalle 10-13/17-20 in Club House e domenica dalle 10 alle 14:30 nella biglietteria di via Romita. Come sempre è possibile l’acquisto online dei tagliandi su www.vivaticket.com.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Aldo Gallizzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce