Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La Npsg Trading Logistic rientra dalla Toscana con una vittoria conquistata al tie break


La Nuova pallavolo San Giovanni ritorna dalla Toscana con una sofferta vittoria al tie break, conquistata nella sesta giornata del Girone D della Serie B di volley maschile.

Il racconto della partita a opera della Npsg Trading Logistic

1° SET

Partita che parte subito con il canovaccio che sarà il leit-motiv di tutta la gara: il nostro attacco contro la loro difesa aggressiva e ben posizionata che tiene vivo ogni pallone, rigioca e, complice spesso anche la nostra fretta di chiudere ogni punto frequentemente ha la meglio. Punto a punto fino al 9/8 quando un parziale di 3/0 costringe coach Parisi al primo Time Out convenzionale. 

Si prosegue con qualche nostro errore di troppo mentre loro al centro con Baracchino e Samminiatesi e soprattutto in pipe con Fantauzzo sono molto ma molto efficaci. Andiamo sotto 18/20 e siamo costretti al secondo Time Out. 20/20 poi 22 pari, Ferraguti ci tiene a galla on 2 attacchi punto fino a che un loro errore al servizio ed un attacco out ci consegnano il parziale ai vantaggi: 27/25.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

2° SET

Partiamo bene, sempre avanti di 2/3 punti ma i ragazzi di Piccinetti rimangono attaccati al match soprattutto con Fantauzzo molto efficace. Sul 4/6 piazzano un break che li porta 7/7 poi altri due strappi li spingono al 13/10 costringendo Parisi al Time Out. L’inerzia non cambia ed il divario aumenta: 11/15 poi 13/18 fino al 16/21. Un buon recupero ci porta sul 21/23 ma poi un attacco dal centro di Samminiatesi ed un errore al servizio di Louza peraltro positivo fino ad allora danno la vittoria nel parziale ai nostri avversari: 22/25 e tutto torna in parità, 1 set x parte. 

3° SET

Pronti via e siamo subito sotto 2/4. Louza e Ferraguti ci tengono a galla ma sull’8/10 coach Parisi chiama Time Out. La strigliata ha effetto e Ferraguti è Louza ci trascinano sul 15/12. Adesso è Piccinetti a chiamare T. O. 

Ci raggiungono sul 18 pari ma un muro ed un attacco di Louza, una “magia” di Kolev ed un ace di Cai entrato al posto di Moretti fanno 22/20. A questo punto piazziamo lo sprint finale: un muro ed un attacco di Perassolo ed una fiondata terrificante di Ferraguti da posto 4 consegnano il parziale: 25/23 e 2 a 1 per noi. 

4° SET

Un numero di errori limitato, una aumentata efficienza in attacco, una maggiore correlazione muro difesa ed il ritrovato vantaggio  sembrano aver cambiato inerzia della gara ed invece…  pronti via ed è subito 7/3 per capitan  Taliani & Co. Time Out ed inizia il recupero: 5/8, 8/10 poi 11/11 fino al vantaggio 14/12 fissato da un muro di Perassolo. Qui purtroppo accade quello che meno ti aspetti: si spegne improvvisamente la luce e con 2 ace, 3 muri ed un attacco Fantauzzo colmando il gap è si portano sul 20/16 in 4′ di amnesia totale dei Parisi Boys. Proviamo a recuperare fino al 20/23 con Zoratti e Louza ma un attacco di Fantauzzo da posto 4 ed uno di Ciappelli da posto due conquistano il set 25/21 ed impattano le sorti… 2 a 2 e si va al ti e-break. 

5° SET

Carta di credito con fido

Procedura celere

Subito in cattedra Perassolo a muro e Louza in attacco: 4/1, 6/4 e poi un attacco di Ferraguti fissa l’8/6 ed il cambio campo. Si continua ma Ferraguti con tre  attacchi a segno e Briata superlativo in difesa ci regalano il 13/11. Coach Piccinetti chiama 2 Time Out consecutivi ma Ferraguti è immarcabile e con due attacchi a segno fissa set ed incontro regalandoci 2 punti d’oro. 

La squadra ringrazia soprattutto Zoratti che ha stretto i denti e giocato 5 set nonostante l’infortunio al ginocchio  patito venerdì sera, sotto antidolorifici ed attenzionato fin dalla mattina dal fisiomass Bon che lo ha trattato al meglio.

“Ora domenica di riposo e si torna in palestra lunedì per preparare la sfida di martedì sera alle 21 al PalaMariotti che ci vedrà affrontare i cugini del CUS Genova. Sarà un’altra battaglia e noi ce la metteremo tutta per provare ad ottenere un risultato positivo contro Poggio, Bargi, Zappavigna & Co. Credo che questi tre nomi siano sufficienti ad indicare il valore dei cussini per cui… vietato rilassarsi pena una brutta sorpresa”, affermano dalla Npsg Trading Logistic.

 

TOSCANA GARDEN ARNO VOLLEY 1967 PI – NPSG TRADING LOGISTIC: 2 – 3 (25/27- 25/22- 23/25 – 25/21 – 11/15)

 

NPSG TRADING LOGISTIC:

Louza 27, Perassolo 20, Pierro ne, Moretti 2, Briata (L) (Ric. 49%) , Cai 3, Ferraguti 19, Kolev 2, Borrello (L) (Ric. –%) , Klun, Moscarella ne Materno, Zoratti 6.

Allenatore: Parisi L.

Vice All.: Tagliatti M.

Battute: Ace 6/Errori 15 – Muri 14 – Ric.: 53% – Attacco: 43%

 

TOSCANA GARDEN ARNO VOLLEY 1967 (PI) 

Baracchino 12, Testagrossa ne, Samminiatesi 21, Berberi 2, Dell’Endice ne, Liberti 7, Mannucci ne, Papini (L) (—%) , Taliani (L) (59%) , Galoppini ne, Ciappelli 13, Liuzzo ne, Fantauzzo 26, Falaschi ne.

Allenatore: Piccinetti M.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vice All. : Santini L.

Battute: Ace 7/Errori 13 – Muri 11 – Ric.: 53% – Attacco: 43%

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta