Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Kiev e Mosca la devono finire”. E Kim spinge sui droni kamikaze


Pochi flash da una giornata di intensi combattimenti e attacchi aerei, ieri, oltre alle schermaglie diplomatiche, dopo l’elezione di Donald Trump negli USA, con l’attesa – che sarà lunga: a gennaio – del suo insediamento con i pieni poteri, e le iniziative che si attendono sui conflitti che infiammano medio oriente ed Ucraina. 

Missili a Odessa, droni kamikaze in massa da Kim
Ieri Odessa nel mirino di un massiccio attacco russo, con missili e droni. Un inviato Usa era a Kiev, mentre in Corea del Nord, il leader Kim Jong-un ha ordinato la “produzione in serie” di droni kamikaze. Un ordine che arriva mentre in Occidente crescono i timori per la cooperazione militare tra Pyongyang e Mosca.

Trump: “Russia e Ucraina la devono smettere”
E mentre dagli Stati Uniti il presidente eletto Donald Trump non esita ad affermare che “Russia e Ucraina la devono smettere”. A oltre due anni dall’inizio del conflitto nel cuore dell’Europa, i droni restano i ‘protagonisti’ della maggior parte degli attacchi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il ruolo dei droni
Economici, e in grado di portare distruzione e morte, hanno ‘trasformato’ il campo di battaglia. E la Russia di Vladimir Putin è accusata di inviare alla Corea del Nord, a cui è legata da un patto di mutua difesa, la tecnologia per i missili in cambio di assistenza militare. Ormai anche con le truppe nordcoreane dispiegate nel Kursk.
 

I test in Nord Corea su velivoli senza pilota suicidi
Kim, hanno riferito i media ufficiali del Paese eremita, ha “sottolineato la necessità” di avere “al più presto un sistema di produzione in serie e di passare alla produzione in serie su vasta scala”. E l’agenzia nordcoreana Kcna ha riferito della presenza, ieri, di Kim a test di droni suicidi. Dopo quelli a cui aveva assistito ad agosto, le immagini diffuse in queste ore – in parte sfocate – lo immortalano circondato da vari funzionari e mostrano la distruzione di un’auto e di un tank ad opera di quelli che sembrano essere droni. Per i media ufficiali nordcoreani, durante il test droni “di vario tipo hanno colpito gli obiettivi in modo preciso”, possono essere “impiegati su diverse distanze” e sono pensati per “attaccare in modo preciso gli obiettivi ostili a terra e in mare”. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il leader della Corea del Nord Kim ordina la produzione di massa di droni suicidi (Reuters)

Il leader della Corea del Nord Kim ordina la produzione di massa di droni suicidi

Il leader della Corea del Nord Kim ordina la produzione di massa di droni suicidi (Reuters)

Prestito personale

Delibera veloce

Il bilancio di Odessa, morti e feriti e stop al riscaldamento
“La notte scorsa Odessa ha subito un massiccio attacco combinato con missili e droni”, denuncia intanto via X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, confermando che è stata colpita anche l’area del porto e che il bilancio è di un morto e dieci feriti. La notte scorsa, hanno denunciato gli ucraini, sono stati 29 i droni Shahed, di fabbricazione iraniana, lanciati contro tutto il territorio ucraino.
 

Il conflitto va avanti e Kiev ‘strizza l’occhio’ alla futura Amministrazione Trump. Il ministro degli Esteri ucraino, Andrii Sybiha, ha fatto su X le congratulazioni a Marco Rubio, nominato da Donald Trump per l’incarico di segretario di Stato della sua futura Amministrazione. Sybiha si dice pronto a “lavorare insieme, rafforzando la partnership strategica” e a “promuovere la pace con la forza in Ucraina e nel mondo”. Parole che richiamano quelle arrivate, sempre via X, da Rubio, appena annunciata la scelta di Trump: “Sotto la sua guida porteremo la pace attraverso la forza e metteremo sempre gli interessi degli americani e dell’America al di sopra di tutto”.

Cena di gala per Trump

Cena di gala per Trump (Getty)

Donald Trump

Donald Trump (Rainews.it)

“Lavoreremo sodo su Russia e Ucraina. Deve finire – ha detto ieri Trump dalla Florida – Russia e Ucraina la devono smettere”. Parole quelle del tycoon riportate dalla Cnn arrivate mentre è in visita a Kiev il vice segretario di Stato per la gestione e le risorse dell’Amministrazione Biden, Richard Verma. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ucraina: il fattore economico
E “La ripresa economica dell’Ucraina apre le porte alle aziende Usa per investire nel futuro dell’Ucraina e in una partnership nei settori di difesa, tecnologia e altri campi che sarà vantaggiosa per i nostri Paesi, scrive su X l’ambasciatrice americana a Kiev, Bridget Brink, dando il benvenuto a Sherma a Kiev.

Secondo un “esperto di politica estera repubblicano” citato da Politico, Kiev oggi riconosce che Trump potrebbe rivelarsi un’opzione migliore rispetto a Kamala Harris, sconfitta alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre. Perché, osserva, “nella migliore delle ipotesi Harris avrebbe mantenuto l’approccio di Biden”, sarebbe stata “una morte lenta per l’Ucraina” e neanche “più così lenta” dal momento che “accelera il ritmo delle conquiste russe”.

E aggiunge: “Se Harris avesse vinto e i repubblicani avessero avuto il controllo di una Camera o dell’intero Congresso, in quelle circostanze Harris non sarebbe riuscita a ottenere ulteriore assistenza” per Kiev.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati