Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

435 assunzioni nel settore sociale e sanitario


Si svolgerà in Puglia la prima Recruiting Week per assunzioni nel settore sociale, sanitario e socio sanitario.

Sono disponibili 435 posti di lavoro presso 72 aziende attive nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.

I partecipanti potranno sostenere colloqui sia in presenza che online con le imprese aderenti all’iniziativa.

Le giornate di selezione si svolgeranno tra il 18 e il 21 Novembre 2024.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro nel settore sociale, sanitario e socio sanitario in Puglia e come candidarsi per partecipare alle selezioni.

RECRUITING WEEK PER ASSUNZIONI NEL SETTORE SOCIALE, SANITARIO E SOCIO SANITARIO IN PUGLIA

L’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro – Arpal Puglia organizza la prima Recruiting Week per i settori sanitario, socio sanitario, chimico farmaceutico, sociale e socio pedagogico, presso i Centri per l’impiego degli Ambiti di Lecce e di Brindisi – Taranto.

Si tratta di un evento di selezione, che si svolgerà in più giornate, sia in presenza che da remoto, finalizzato al reclutamento di nuovo personale per diverse aziende operanti sul territorio regionale.

In totale sono 72 le aziende coinvolte, che offrono ben 435 posti di lavoro in Puglia.

Vediamo quali sono le figure richieste.

PROFILI RICHIESTI

Le selezioni per le nuove assunzioni in Puglia nel settore sociale, sanitario e socio sanitario a diverse figure tipicamente impiegate in questi ambiti.

Si cercano infermieri, psichiatri e neuropsichiatri infantili, tecnici ortopedici, ostetriche, operatori socio sanitari (OSS), tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici radiologi, farmacisti e cosmetologi, educatori sanitari, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, autisti soccorritori e di scuolabus, psicologi, educatori professionali, insegnanti, assistenti sociali e molti altri profili.

Sono disponibili anche offerte di lavoro per categorie protette

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro in Puglia nel settore sociale, sanitario e socio sanitario disponibili, quali sono le aziende che assumono personale e quali sono nel dettaglio le figure richieste potete leggere l’apposito Report pubblicato da Arpal Puglia.

LE GIORNATE DI RECRUITING

La Recruiting Week in Puglia per le assunzioni nel settore sociale e sanitario sarà articolata in due parti, che si svolgeranno in due momenti distinti:

  • dal 18 al 21 Novembre 2024 – colloqui in presenza;
  • dal 25 al 29 Novembre 2024 – colloqui online.

Per quanto riguarda i colloqui in presenza, si svolgeranno presso vari Centri per l’Impiego (CpI) delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, secondo il seguente calendario:


lunedì 18 Novembre – presso i CpI di Gallipoli, Maglie, Campi Salentina;


martedì 19 Novembre – presso i CpI di Galatina, Poggiardo, Francavilla Fontana, Castellaneta – Massafra;


mercoledì 20 Novembre – presso i CpI di Tricase, Martano, Ostuni, Taranto – Martina Franca;


giovedì 21 Novembre – presso i CpI di Nardò, Casarano, Lecce, Brindisi, Manduria – Grottaglie.

I colloqui online sono riservati, invece,  a candidati che vivono fuori Regione e desiderano cogliere l’occasione per tornare o trasferirsi in Puglia.

Per aiutarvi a prepararvi per affrontare il colloquio di lavoro, mettiamo a vostra disposizione questa guida pratica con tutti i consigli utili per affrontarlo al meglio, senza commettere errori.

CANDIDATURE

Gli interessati a partecipare alla Recruiting Week per le assunzioni in Puglia nel settore sociale, sanitario e socio sanitario possono candidarsi nelle seguenti modalità:

a. per i colloqui in presenza, è possibile candidarsi tramite il portale web dedicato al lavoro della Regione Puglia, effettuando l’accesso mediante SPID, oppure inviando il cv tramite mail o
presentandosi direttamente allo sportello di riferimento negli orari di apertura;


b. per i colloqui online, occorre prenotarsi compilando l’apposito form online, specificando il codice offerta a cui ci si intende candidare.

Per avere un ottimo cv da presentare alle aziende, mettiamo a vostra disposizione questi esempi e modelli di CV gratuiti e le guide con tutti i consigli utili per redigere un curriculum vitae efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando sul bottone “segui” in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta