Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
una scuola fiorentina vince un prestigioso premio a Bruxelles #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –

una scuola fiorentina vince un prestigioso premio a Bruxelles #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


La classe 5° E dell’Istituto Primo Levi di Impruneta ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a Bruxelles, aggiudicandosi uno dei premi Top3 come miglior favola sul clima con l’opera “La gocciolina viaggiatrice”.

 

La premiazione si è svolta il 4 ottobre a Bruxelles, nell’ambito dell’iniziativa “Leonardo 4 Children: Climate, Equality & Peace”, che si propone di coinvolgere i bambini e i giovani di tutta Europa nelle sfide legate al cambiamento climatico, all’uguaglianza sociale e alla pace, offrendo loro l’opportunità di contribuire attivamente a temi cruciali per il futuro del nostro pianeta.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il progetto nasce grazie all’operato della professoressa Gisella Cosi, grazie alla quale la scuola media di Impruneta è entrata a far parte del programma Erasmus, aprendo nuove opportunità di collaborazione internazionale per gli studenti.

 

La giuria ha inoltre conferito riconoscimenti speciali all’Istituto Primo Levi: uno “Special Teacher Award” per la “Nonsense poetry on water”, curato dall’insegnante Isabella Napoli, e uno “Special Award: Leonardo da Vinci Award”, curato dall’insegnante Alessia Innocenti della 5° B.

 

“Questo premio rappresenta un traguardo importante per i nostri studenti e un’ulteriore conferma del valore dell’educazione creativa e consapevole che promuoviamo a Impruneta”, hanno dichiarato il sindaco Riccardo Lazzerini e l’assessora Irene Marchetti. “I nostri giovani sono il futuro e il loro impegno per la sostenibilità è fondamentale per costruire una società migliore.”

 

Con questo prestigioso riconoscimento, gli alunni della classe 5° E avranno l’opportunità di continuare a sviluppare la loro creatività attraverso corsi specialistici, “diventando i nuovi protagonisti del XXI secolo, in perfetta sintonia con l’eredità culturale e innovativa di Leonardo da Vinci”, scrive il Comune.

 

Prestito personale

Delibera veloce

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi