Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Sono ufficialmente arrivati i nuovi incentivi promessi diversi mesi fa dal Governo italiano e Stellantis non ha perso tempo a lanciare l’iniziativa “Diamo valore al Made in Italy”. Si tratta di alcuni vantaggi pensati per i propri clienti sui veicoli dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep prodotti in Italia, auto per cui si potrà godere di alcune speciali agevolazioni.

La speranza è che questa doppia azione, con incentivi del Governo da una parte e agevolazioni pensate da Stellantis, possa portare benefici ai clienti italiani e alle attività produttive degli stabilimenti nazionali.

Stellantis ha lanciato l’offerta “Social leasing by Fiat”. I primi mille clienti privati che passeranno alla mobilità elettrica con la Fiat 500e, prodotta a Mirafiori, Torino, potranno guidare l’auto per tre anni senza alcun costo. Obiettivo primario quello di rafforzare il legame tra il marchio e l’Italia, rendendo l’innovazione tecnologica davvero accessibile. L’offerta di leasing, sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia, è riservata a chi ha un ISEE inferiore a 30.000 euro annui e un’auto da rottamare fino a Euro 2. I clienti, quindi, per tre anni, oltre ad avere zero anticipo e zero canone, possono scegliere se riscattarla o restituirla alla fine dei 36 mesi.

Anche la Panda Hybrid, leader di vendite in Italia, sarà offerta a un prezzo competitivo grazie agli incentivi governativi, il Bonus Tricolore Fiat e il finanziamento di Stellantis Financial Services. Tutte mosse di Stellantis che vogliono promuovere la centralità di Fiat in Italia.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

Offerte interessanti sono previste anche per la 500X prodotta a Melfi. E ancora, passando al marchio Abarth, la 500e prodotta a Mirafiori proposta a un canone mensile di 129 euro per 36 mesi, con un anticipo di 1.350 euro, usufruendo di leasing, rottamazione e incentivi statali.

In casa Alfa Romeo Tonale e Tonale PHEV, prodotti a Pomigliano, beneficeranno di un supporto extra fino a 1.000 euro, che sale a 1.500 euro per Giulia e Stelvio prodotti a Cassino. Per il Tonale, in caso di rottamazione di un veicolo Euro 2 o inferiore, è disponibile un’offerta di leasing con un canone mensile a partire da 250 euro e un anticipo di circa 7.500 euro.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

L’iniziativa Stellantis “Diamo valore al Made in Italy” coinvolgerà anche l’impianto di Melfi e quindi anche Jeep Renegade e Compass. Il Compass 4xe è disponibile a partire da 29.900 euro, mentre le versioni 4xe Plug-In Hybrid di Renegade e Compass possono beneficiare di un incentivo statale fino a 10.000 euro in caso di rottamazione e di 3.000 euro per le versioni e-Hybrid e ibride.

Afferma Santo Ficili, Managing Director di Stellantis Italia: “Gli incentivi saranno molto importanti per sostenere la transizione energetica attraverso i veicoli a minore impatto ambientale, soprattutto elettrici. Stellantis ha rafforzato il proprio impegno verso i veicoli prodotti in Italia, con offerte promozionali interessanti per tutte le fasce”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui