Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Sabato 25 maggio alle ore 9.00, nella sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico di Molfetta, la neocostituita società consortile GAL Terre di Mare, presenta la Strategia di Sviluppo Locale che verrà candidata in risposta al Bando regionale per la selezione dei Gruppi di Azione Locale della Pesca.
Dopo aver aggregato soggetti pubblici e privati, della filiera del settore della pesca e di altri settori della blue economy, grazie ad una serie di strumenti partecipativi che hanno coinvolto in maniera capillare le comunità di Barletta, Bisceglie, Giovinazzo, Margherita di Savoia, Molfetta e Trani, il GAL Terre di Mare scarl, costituitosi ufficialmente il 21 maggio 2024, presenta alla cittadinanza il documento di pianificazione elaborato attraverso questo processo partecipativo e le relative opportunità di finanziamento.
Nel corso del convegno, inoltre, si parlerà di dignità e sicurezza del lavoro, attraverso la presentazione di esperienze di successo in tema di sicurezza.
Il neocostituito Gruppo di Azione Locale della Pesca, infatti, ha inserito tra gli obiettivi della sua Strategia il necessario potenziamento della capacità di resilienza delle imprese per poter pensare ad un possibile sviluppo sostenibile e ridare al settore una dignità strappata da una impostazione di improduttivo massimalismo ecologico dei regolatori comunitari che sta minando seriamente la redditività del settore.
Pertanto, tutti gli operatori del settore marittimo-costiero e non solo, sono invitati a partecipare per conoscere nel dettaglio la Strategia di Sviluppo Locale elaborata grazie all’apporto di tutti i portatori di interessi locali e mediante la quale si punterà ad introdurre a migliorare il reddito, il contesto sociale e la qualità della vita degli operatori della pesca e della blue economy attraverso uno sviluppo economico di tipo circolare.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui