Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


La notizia era nell’aria, ma in questi giorni è diventata ufficiale: Divock Origi saluta nuovamente la Premier League e torna al Milan. Si è conclusa l’esperienza al Nottingham Forest per l’attaccante belga classe 1995, che tornerà dunque al club rossonero, in vista di una nuova collocazione (difficile una permanenza nella rosa milanista).

Il Nottingham Forest infatti ha salutato il calciatore con una breve menzione in un comunicato nel quale ha congedato tre giocatori in scadenza di contratto (Felipe, Cheikhou Kouyaté e Wayne Hennessey) e archiviato i prestiti: «Il club può anche confermare che Gio Reyna, Divock Origi, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro sono arrivati alla fine dei loro prestiti. Il Nottingham Forest vorrebbe ringraziare ogni giocatore per il contributo dato nel loro periodo qui e augura loro il meglio per il futuro».

Quanto vale Origi? Il peso sui conti del Milan

Origi farà quindi ritorno a Milano, ma quanto pesa l’attaccante a bilancio? Il belga è arrivato al Milan all’inizio della stagione 2022/23, dopo la fine della sua esperienza con il Liverpool. Essendo un acquisto “a zero”, il suo costo storico ammonta a 660mila euro, in sostanza le commissioni pagate agli agenti per il suo ingaggio.

Nella stagione 2023/24, Origi è costato al Milan 165mila euro, pari alla sola quota ammortamento, dal momento in cui l’ingaggio era a carico del Nottingham Forest. Qualora rimanesse nel club, il suo costo per la stagione 2024/25 sarebbe invece pari a 5,4 milioni di euro (considerando anche lo stipendio da 4 milioni netti).

Quanto vale Origi? L’ipotesi di cessione e plusvalenza

Il suo valore netto a bilancio è invece sceso a 330mila euro. Il che significa che in caso di cessione, al Milan basterà incassare più di questa somma per fare registrare una plusvalenza. In caso di vendita il club rossonero potrebbe inoltre risparmiare la quota ammortamento rispetto alla stagiona 2023/24, pari appunto a 165mila euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui