Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


È nato l’albo dei certificatori del credito d’imposta in attività di ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica. La decisione del Ministero delle Imprese e del Made in Italy era attesa da mesi dal mondo della moda e dei calzaturieri in particolare.

“Non possiamo che ringraziare il ministro Urso e i suoi vice con cui spesso abbiamo dialogato. Molte nostre associate si sono trovate questa spada di Damocle sulla testa solo perché le regole non erano chiare. Ora ci sono gli arbitri che dovranno ristabilire la correttezza degli operati. Che sono certo riguarda la stragrande maggioranza degli imprenditori” commenta Valentino Fenni, presidente dei calzaturieri di Confindustria Fermo e vicepresidente nazionale Assocalzaturifici. L’Albo da ieri è in funzione, il Ministero ha selezionato le domande di iscrizione pervenute entro il 30 aprile. È stato un lavoro ‘politico’ molto complesso condotto al meglio dalla nostra presidente di Confindustria Moda Annarita Pilotti. La sua determinazione è stata fondamentale. Come l’impegno di Assocalzaturifici che l’ha supportata nelle azioni principali, dedicando ampio spazio al tema anche durante l’ultima edizione del Micam” prosegue Fenni. Adesso sta alle imprese attivarsi. “Gli imprenditori, collegandosi al sito del Mimit , potranno selezionare il certificatore e versare i servizi di segreteria. Questo ovviamente riguarda chi ha investito in ricerca e sviluppo, design e ideazione estetica” ribadisce il presidente. Un aiuto importante visto che riguarda anche chi ha ricevuto avvisi da parte dell’Agenzia delle Entrate per il periodo 2015-2019. “In una fase così complicata, segnata da un calo di ordini che sta causando un aumento vertiginoso di richieste di ore di cassa integrazione , il poter risolvere contenziosi che pesano anche per centinaia di migliaia di euro sarebbe una boccata di ossigeno. Il risultato è stato raggiunto grazie a un’azione sinergica. Ed è quello che dobbiamo riscoprire a livello marchigiano, penso all’asse che stiamo rafforzando con le territoriali di Macerata e Ascoli Piceno, e poi nazionale. I distretti ormai hanno tutti gli stessi problemi, lo ha ricordato bene la presidente di Assocalzaturifici Giovanna Ceolini”. L’Albo non chiude tutta la questione, ora sono necessarie le linee guida e agire sull’Agenzia delle Entrate, che ha aumentato la pressione. Anche per questo la presidente Pilotti si è incontrata con le Commissioni alle Attività Produttive di Camera e Senato. “E’ questo anche il momento per far comprendere ai nostri parlamentari le necessità del comparto moda che vale 33 miliardi, di questi 14 vengono solo dalle calzature. Cassa integrazione, finanziamenti agevolati Simest a fondo perduto, moratoria sui prestiti bancari presi durante la pandemia ; questo è quello che serve urgentemente senza far passare altro tempo “ conclude il presidente dei calzaturieri di Fermo.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui