Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


La Regione Lazio, grazie all’avviso pubblico del “Contributo energetico una tantum a favore delle imprese operanti nei comuni del Lazio maggiormente colpiti dagli eventi sismici del 2016”, ha dato la possibilità di destinare la concessione di un contributo energetico alle micro, piccole e medie imprese operative nei Comuni del Lazio colpiti dagli eventi sismici del 2016.

Le risorse complessive, pari a 800 mila euro, consentiranno alle imprese di contenere gli effetti degli aumenti dei prezzi del settore elettrico. Il contributo sarà erogato una sola volta, in corrispondenza dello scaglione relativo alla potenza impegnata dal contratto di fornitura.

Dopo che il Direttore dell’Ufficio speciale per la Ricostruzione del Lazio ha approvato l’elenco dei soggetti ammessi al beneficio e dei soggetti non ammessi, risultano 233 imprese beneficiarie del contributo nei comuni di Accumoli, Amatrice, Borbona, Cittareale, Leonessa e Posta con un importo pari a 458 mila euro.

Quindi, vista la possibilità di ulteriori risorse pari a 342 mila euro, la Regione Lazio nei prossimi mesi, con l’attivazione di un nuovo bando, estenderà i contributi alle micro, piccole e medie imprese che operano nei restanti comune dell’area del Cratere del sisma 2016.

«Una promessa mantenuta verso le imprese del cratere che, in questi mesi, attraverso il confronto e la partecipazione, hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato. Parliamo di un gesto necessario e utile per restare al fianco di questi territori con azioni reali. Per questo ringrazio LazioCrea, i tecnici dell’Ufficio speciale per la ricostruzione del Lazio e il sindaco di Amatrice Giorgio Cortellesi, che con attenzione hanno seguito lo sviluppo dell’iter per raggiungere un risultato che le imprese aspettavano da tempo». Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture della Regione Lazio, Manuela Rinaldi.

“Ringrazio l’assessore alla Ricostruzione della Regione Lazio, Manuela Rinaldi, per aver lavorato allo stanziamento del Contributo energetico a favore delle imprese operanti nei comuni del Lazio maggiormente colpiti dagli eventi sismici del 2016. Si tratta di risorse importanti, rimaste bloccate per anni, che oggi vengono finalmente messe a disposizione per sostenere le aziende che operano nel cratere sismico grazie ad un grande lavoro di squadra. Un altro passo avanti per il rilancio economico e sociale dei territori colpiti dal sisma, un pilastro fondamentale che deve accompagnare la ricostruzione”. Lo dichiara in una nota il Questore della Camera dei deputati e coordinatore di Fratelli d’Italia nel Lazio, Paolo Trancassini.

Foto: RietiLife ©



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui