Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Da Palazzo d’Accursio c’è soddisfazione: con l’ultima donazione da un milione di euro, contando quelle già in cassa e quelle che promesse, la raccolta fondi è arrivata quasi a quota cinque milioni: 4,8 per la precisione. Merito della generosità dei bolognesi e dei non bolognesi, di tutti coloro che hanno voluto partecipare a un grande lavoro corale per salvare uno dei simboli per eccellenza di Bologna nel mondo. Una macchina che si è attivata fin da subito grazie al sito sosteniamoleduetorri.it e che ha potuto sfruttare anche l’Art Bonus, provvedimento che consente un credito di imposta pari al 65% dell’importo donato a chi effettua erogazioni a sostegno del patrimonio culturale pubblico. A metterci la faccia in prima persona erano stati, fin dall’inizio, due bolognesi doc: Gianni Morandi e Cesare Cremonini. Tutti ricorderanno il grande appello a donare lanciato dai due artisti all’avvio della campagna. Poi le imprese, le istituzioni del territorio, i privati cittadini.

La Garisenda è di tutti, e allora tutti per la Garisenda. Prima di quella di Eric Schmidt, la donazione più corposa era stata quella di Confindustria – spalmata in due tranche da 250mila euro ciascuna –. Poi i 400mila arrivati dal Mondo Legacoop: Scs, Granarolo e Granlatte, Assicoop, Coop Alleanza 3.0, Conad, Consorzio integra e Banca di Bologna. E ancora: i 120mila euro donati da Macron, anche grazie alla raccolta dei proventi delle magliette; i 100mila di Piquadro; i 100mila di Rekeep; i 50mila di Emil Banca. Un territorio unito e solidale, che non si è tirato indietro nel momento del bisogno. Con i quasi cinque milioni raccolti dalla campagna avviata a fine novembre, il pacchetto complessivo di risorse per salvare la Garisenda tocca quota 20 milioni: alle donazioni vanno infatti aggiunti i circa cinque milioni già stanziati dal Comune e gli altri cinque messi in campo dal ministero della Cultura, attraverso il sovvenzionamento tramite Pnrr nel bando destinato alle torri e ai campanili monumentali. Infine, i soldi in arrivo da viale Aldo Moro: la Regione ha infatti ufficializzato un impegno di altri cinque milioni.

Il tesoretto, insomma, cresce. E in mezzo alla generosità e alla partecipazione dei cittadini, spiccano anche le donazioni private, tra chi ci tiene a rimanere anonimo e chi non si nasconde, sottolineando una bolognesità che avanza da generazioni. Sul sito internet dedicato alla raccolta fondi, nella sezione ‘I mecenati delle Due Torri’, sono raccolte tutte le offerte avanzate dai cittadini e, soprattutto, i tantissimi messaggi di affetto e vicinanza lasciati dagli utenti.

Così c’è Eleonora, che dona 30 euro per “la mia città, la più bella del mondo”; c’è Enrico, che ne mette altri 50 per “un piccolo contributo alla mia città natale, anche se ora sono lontano”; c’è Angela, che ne ha versati 250, e scrive: “Cara Bologna, mi hai accolta e piano piano hai cambiato la direzione della mia vita. Sei diventata la mia città di elezione, dove vivo e dove mi emoziono ogni volta che ti attraverso in bicicletta. Ora hai un grosso problema, ma stai tranquilla, siamo in tanti a sostenerti, ce la farai. Non può essere altrimenti”. La Garisenda è di tutti, appunto. E allora tutti per la Garisenda.

Francesco Moroni

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui