Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il futuro è tech per l’Inps, almeno secondo quando dice il nuovo Presidente Gabriele Fava, il quale ha confermato di voler puntare a una sorta di rivoluzione tecnologica dell’Istituto. Le parole d’ordine saranno: semplificazione e velocità nell’ottenere servizi. E per migliorare questi due aspetti si utilizzerà anche l’Intelligenza Artificiale.

Godersi la pensione all’estero? Ecco le mete più vantaggiose

Il futuro tecnologico dell’Inps

La rivoluzione digitale per i pensionati, insomma, almeno dalle dichiarazioni, dovrebbe arrivare a giugno 2024 con una “app pensioni” (che non è MyINPS), una nuova applicazione, a detta del Presidente «semplice e intuitiva come quelle bancarie» (e su questo qualcuno potrebbe obiettare), completamente dedicata alla gestione delle pensioni.

Cosa sarebbe la soluzione per la Smart TV?

«Ci daremo una tabella di marcia. Sono fiducioso che arriveremo velocemente a questo risultato» ha commentato Fava durante l’evento A&F Live, Affari&Finanza che si è tenuto a Milano, facendo anche riferimento a una non meglio approfondita soluzione per Smart TV.

L’Istituto previdenziale si digitalizza (Getty)

L’Inps si aggiorna con l’Intelligenza Artificiale

In sostanza, l’Inps si aggiorna e si allinea alle app bancarie che già in molti, anche persone più anziane, sanno giù utilizzare. In questo modo, senza fare più code interminabili, ognuno potrà guardare la propria situazione pensionistica o una proiezione futura di essa direttamente da casa.

Digitalizzazione dei servizi previdenziali

La digitalizzazione dei servizi previdenziali sfruttando le risorse del PNRR destinate appunto al digitale, sembra quindi che prosegua spedita e sebbene, esistano già funzionalità simili sull’app MyInps e sul portale istituzionale, questo nuovo strumento si preannuncia ancora più veloce e accessibile.

Nuova applicazione per il Bonus Mamme

Parlando proprio di applicazioni, l’Inps ne ha messa una nuova a disposizione delle donne lavoratrici che usufruiscono del cosiddetto “Bonus mamme, l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di tre o più figli, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

Le modalità di utilizzo dell’applicazione, denominata “Utility esonero lavoratrici madri”, sono indicate nella circolare pubblicata sul sito ieri, 7 maggio, e spiega che la lavoratrice, che intenda trasmettere direttamente all’Istituto le informazioni relative ai codici fiscali e ai dati anagrafici dei propri figli, potrà farlo in autonomia tramite questo nuovo strumento.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui