Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Ci si può iscrivere al nuovo fantagioco dedicato all’Eurovision fino alle 19.00 del 7 maggio: come creare la propria squadra, gli ABBAudi e tutte le altreregoledel Fantaeurovision

Se non avete ancora digerito la sconfitta dell’ultimo Fantasanremo, la competizione parallela e social al concorso canoro, avete fino alle 19.00 di questa sera, martedì 7 maggio, per crearvi una squadra al Fantaeurovision. Dopo il successo della gara a suon di Baudi, infatti, si riparte con gli ormai famosi bonus e malus assegnati alle esibizioni dei cantanti in gara all’Eurovision Song Contest. E con l’attesa quotidiana della classifica finale post evento (si parte con le semifinali martedì 7 e mercoledì 8, mentre la finale sarà sabato 11 maggio). Ecco quindi una guida sulle regole da seguire, per chi volesse divertirsi a creare un suo team di artisti.

Come iscriversi al Fantaeurovision

Per prima cosa, bisogna creare una propria squadra iscrivendosi al sito fantaeurovision.com. Qui ci sono tutte le regole, le risposte alle domande più frequenti e le quotazioni dei cantanti. Una volta creato il proprio account, si passa alla formazione della squadra: ogni giocatore ha a disposizione 100 ABBAudi (che sono le monete virtuali del gioco, quelli che per il fantasanremo erano i Baudi) per acquistare 5 degli artisti in gara, ognuno appunto con una sua valutazione. La «nostra» Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, è stata valutata 23 ABBAudi, per esempio. Ogni team deve avere anche un capitano, tra i cinque selezionati. Una volta dato anche il nome alla squadra, ecco come cercare di aggiudicarsi la gloria, destinata al primo classificato dopo la finale di sabato 11 maggio (perché ricordiamo che il Fantaeurovision è un concorso «senza portafoglio», in cui non ci sono premi).

Il regolamento 

La prima regola è che una squadra è considerata parte della gara se iscritta prima delle 19.00 del 7 maggio (salvo proroghe, di cui vi terremo aggiornati). Per quanto riguarda bonus e malus, cioè i punti aggiunti o sottratti ai cantanti, «la loro assegnazione si applica a partire dal primo minuto dell’Eurovision Song Contest fino al termine della diretta della serata finale».  I bonus e malus del capitano di ogni squadra, poi, vengono automaticamente raddoppiati. Per eventuali incertezze nelle assegnazioni «l’ultima parola spetterà alla FIF» (Federazione Italiana Fantaeurovision), che valuterà l’accaduto in modo professionale, incondizionato e obiettivo». E se un cantante non riesce ad esibirsi? La sua performance, anche se registrata, verrà trattata al pari di una in diretta.

Tutti i bonus, dalle corone alla perdita dei sensi

Ma veniamo alla parte principale (e più divertente) del gioco, cioè i bonus (azioni che danno punti in più) e malus (azioni che tolgono punti alla squadra). Come per Sanremo, non sono relativi solo ai cantanti in gara, ma a tutta l’esibizione, quindi ballerini e coristi compresi. Tra i bonus degli artisti segnaliamo il «Dancing Queen: indossa corona o tiara (se la indossano i ballerini il bonus raddoppia)», poi «fiamme, scintille e/o fuochi d’artificio» e l’artista che dice espressamente la parola «FantaEurovision» durante l’esibizione o le interviste.
Per quanto riguarda i bonus di musicisti, coristi, ballerini e/o performer, ci sono 10 punti in più per «trasformismo (quick-change dell’outfit)», e la «perdita dei sensi» quotata a ben 50 punti.

E i malus, dalle cadute agli outfit total black 

Per quanto riguarda i punti sottratti alle squadre, si parte dal -5 per «outfit total black (esclusi accessori/gadget/finiture)» fino al -66,6 per le bestemmie. Tra le azioni passibili di malus, ci sono cadute accidentali (sia dell’artista stesso che dell’asta del microfono), fino ai problemi tecnici che causano l’interruzione del brano o al papillon. Anche l’artista che «utilizza un’esibizione pre-registrata perché non può esibirsi in presenza» subirà la sottrazione di 50 punti, ma una sola volta per ogni artista, ha specificato la FIF.  

Ci sono poi i punteggi assegnati alla fine di ogni serata per quanto riguarda la posizione in classifica. Si va dai 25 punti in più per il primo classificato ai 5 assegnati al terzo.  Per sapere quale sarà la posizione in classifica della vostra squadra, si dovrà attendere la mattina successiva alla serata in diretta, quando escono i punteggi assegnati. 

7 maggio 2024 ( modifica il 7 maggio 2024 | 16:02)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui