Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Roma, 08 mag 20:44 – (Agenzia Nova) – Si è tenuta oggi nella sala del Consiglio comunale di Forlì, alla presenza del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, del sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, e del commissario straordinario alla Ricostruzione, Francesco Paolo Figliuolo, un incontro con le associazioni di rappresentanza agrarie dedicato all’esame delle problematiche dei territori della regione Emilia Romagna colpite dall’alluvione di un anno fa. Lo comunica il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) in una nota. È stato fatto il punto sugli interventi attuati e sulle prossime iniziative programmate. Unanime da parte delle rappresentanze è stata la soddisfazione per quanto fatto sino ad oggi, compreso il Dl Agricoltura approvato nell’ultimo Consiglio dei ministri. Sono emerse altresì preoccupazioni in ordine alla sicurezza del territorio in quanto qualsivoglia investimento in un territorio ancora vulnerabile rischierebbe di mettere a repentaglio gli sforzi eseguiti. Il generale Figliuolo ha voluto ricordare la particolare attenzione posta nelle ordinanze relative alle aziende agricole. Elencando le ordinanze di interesse nello specifico settore, ha sottolineato in particolare le novità introdotte con l’Ord. 23/2024 di modifica dell’Ord. 11/2023 che ha inserito le seguenti previsioni: che ha inserito le seguenti previsioni: estensione del contributo a tutte le pertinenze funzionali all’attività d’impresa e alle recinzioni; la possibilità in l’agricoltura di impiantare produzione arborea ed arbustiva differente dalla preesistente; la possibilità di realizzare nuovi manufatti qualora non sia tecnicamente possibile/conveniente riparare i teli antipioggia, antigrandine, serre, tunnel o altri elementi. Il commissario straordinario ha inoltre evidenziato l’accoglimento dell’art. 15 del D.L. 181 del 9 dicembre 2023 e gli interventi su aree/fondi realizzati anche in economia ed erogazione dei contributi con costi parametrici, oltre all’ampliamento dei rimborsi anche per danni subìti da beni depositati presso terzi. (segue) (Com)

© Agenzia Nova – Riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui