Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Lo Sporting Lisbona di Morten Hjulmand è campione di Portogallo. La formazione biancoverde ha festeggiato non giocando, grazie alla sconfitta del Benfica sul campo del Famalicao. 8 punti di vantaggio, infatti, sono sufficienti a 2 giornate dalla fine per vincere aritmeticamente un titolo che non è mai stato davvero in discussione

La stagione di Morten Hjulmand

Questa stagione, al servizio dello Sporting, Morten Hjulmand ha disputato 47 partite: 29 nel campionato nazionale, 10 in Europa League, 6 in Coppa portoghese e 2 in Coppa di Lega. Complessivamente, nei 3.374 minuti in cui ha giocato, il centrocampista ha segnato 4 gol e ha fatto 4 assist. Dato che mancano 3 giornate alla fine della stagione per lo Sporting, Hjulmand potrebbe toccare le 50 presenze nel suo primo anno in Portogallo.

Il danese ha un contratto con il club biancoverde fino a giugno 2028 e una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Il Lecce non vanta una clausola sulla futura rivendita. Già quest’estate diverse società, soprattutto di Premier League, potrebbero chiedere informazioni allo Sporting. Hjulmand, intanto, ha blindato il suo posto nella Danimarca, ottenuto negli ultimi mesi salentini.

Vlahovic Hjulmand

Morten Hjulmand campione in Portogallo: sorride il Lecce

Il successo dello Sporting non è passato inosservato in casa Lecce. Nel contratto siglato lo scorso agosto, con il quale è stato sancito il trasferimento del danese per una cifra complessiva superiore a 20 milioni di euro, erano previste una serie di clausole. Due bonus, nello specifico, si sono attivati grazie al traguardo raggiunto.

I giallorossi dunque incasseranno complessivamente 2.5 milioni di euro. Difatti, era previsto un bonus semplice da raggiungere dal valore di 1.5 milioni, cioè il raggiungimento di un piazzamento Champions. Inoltre, la vittoria del campionato portoghese porterà nelle casse del Lecce un altro milione. Bottino finale decisamente soddisfacente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui