Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Si è svolto stamattina il secondo degli eventi inseriti  nel programma della XVI  ed. della festa della legalità: un percorso di Memoria. Gratitudine, Preghiere.

Questa mattina, con inizio alle 9:30 si è svolto un percorso di legalità, ovvero di Memoria. Gratitudine, Preghiere su iniziativa dell’ Aido Comunale “Nunzio Papa – Salvarore Urso”, presieduto da Giuseppe Vitello con il contributo del C.A.M.E. dei Templi di Favara, presieduto da Noel Patti, della Chiesa Madre e con il Concorso ed il sostegno dell’amministrazione Comunale, del Consiglio Comunale e di alcune associazioni locali.

Quattro le tappe del percorso di legalità odierno: la prima ha visto l’omaggio a Stefano Pompeo presso il locale cimitero di piana traversa,

la seconda ha richiesto lo spostamento in territorio agrigentino per omaggiare il beato giudice Rosario Angelo Livatino presso la Stele a lui dedicata,

la terza tappa ha visto il rientro a Favara presso la via intitolata al beato padre Pino Puglisi,

la quarta ed ultima tappa ha richiesto uno spostamento in corso Vittorio Veneto dove il sindaco Antonio Palumbo e la presidente drl consiglio comunale Miriam Mignemi, hanno scoperto delle affissioni in ricordo del sindaco Gaetano Guarino, di Stefano Pompeo e di alcune vittime innocenti della mafia poco conosciute.

Le affissioni sono state volutamente collocate in una delle strade di maggiore passaggio per sottolineare che Favara non dimentica, vuole tenere viva la memoria sia delle vittime della mafia ben conosciute e sottratte alla nostra Comunità, sia di vittime meno conosciute, meno ricordate e celebrate, affinche’ possano essere spunto di riflessione per le generazioni presenti e per quelle future.

Così concluso l’impegnativo percorso, ci si è spostati in Chiesa Madre per partecipare alla Santa Messa domenicale.

A seguire, il C.A.M.E. dei Templi, tramite il  Presidente, Noel Patti, ha consegnato al Comandante della locale Tenenza dei Carabinieri, Capitano Leonardo Mirto,

la Targa relativa al IV Trofeo “Gaetano Tuzzolino Gaetano Parello” in segno di gratitudine per il servizio svolto a tutela della sicurezza di tutti i cittadini. La motivazione è stata letta da Gaetano Scorsone, coordinatore della Festa della legalità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui