Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


TERNI – Il tema è di quelli cari all’Aede. Ovvio. L’ Associazione europea dei docenti di ogni ordine e grado (Aede) – fondata a Parigi nel 1956 e costituita in Italia nel 1962 – collabora con le Istituzioni Europee e con i Ministeri dell’Istruzione dei Paesi in cui è presente. E poi ha redatto a Bruxelles la “Carta Europea dell’insegnamento” (1968), ha offerto il suo contributo alla “Risoluzione sulla dimensione europea dell’insegnamento” (1988),  è parte integrante del Movimento Europeo ed è rappresentata all’Unesco e Consiglio d’Europa.  

Il tema è il futuro dell’Unione europea. E l’Aede gruppo di Terni ha promosso l’ incontro con Pier Vigilio Dastoli, presidente del Movimento europeo Italia, lunedì 6 maggio alle ore 16,30 presso la sala consiliare di Palazzo Spada,  per riflettere sull’Unione Europea analizzando le problematiche descritte nel “Libro verde. Scriviamo insieme il futuro dell’Europa: un progetto, un metodo e un’agenda costituente per la decima legislatura europea 2024-2029”. Non senza aver prima dialogato con gli studenti: per gli alunni delle quinte classi delle scuole secondarie di secondo grado la presentazione del Libro verde avverrà nell’Auditorium “G. Falcone e P. Borsellino” del Casagrande-Cesi dalle ore 11 alle ore 13. «Si tratta forse dell’iniziativa più importate tra quelle che abbiamo organizzato, volte alla diffusione d’informazioni sul processo d’integrazione europea» – spiega Laura Manni, vice presidente nazionale Aede. Tra queste il concorso, giunto alla sua 60esima edizione, rivolto agli studenti del Conservatorio Musicale Briccialdi e dell’Istituto Casagrande- Cesi,  che quest’anno ha per titolo “Musica e Cibo in UE: tradizioni e valori comuni”.

I Paesi che i ragazzi sono stati invitati ad analizzare, sono: Austria, Grecia, Irlanda, Spagna, e Ungheria. La sfida ( e la premiazione) si svolgerà nel ristorante didattico dell’Istituto Casagrande, il 9 maggio, in occasione della Giornata dell’Europa. Ad un mese dalle elezioni europee.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui