Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


E’ stato presentato questa mattina l’accordo di collaborazione tra Tecnopolo Abruzzo e Confindustria L’Aquila, volto a sostenere le imprese insediate nel polo tecnologico cittadino e a favorirne la crescita, con opportunità di finanziamento per tramite di Fondimpresa che vedrà prossimamente l’apertura di bandi specifici.

“Mettiamo a sistema due organizzazioni eccellenti, Confindustria e Tecnopolo. Noi offriamo dei servizi per ampliare già la gamma offerta dal Tecnopolo che sono i servizi tipici di Confindustria, ma anche i servizi più nuovi, quindi andiamo dal credito alla finanza, dalle relazioni sindacali all’energia, al welfare alla formazione e dall’altro lato arricchiamo anche il sistema Confindustria dei servizi del Tecnopolo, quindi parlo delle opportunità insediative, con tutti i servizi connessi allo allo sviluppo delle imprese. Abbiamo ritenuto utile fare questa sinergia, l’abbiamo cercata e positivamente accolta, proprio perché il Tecnopolo è un partner di eccezione che può contribuire allo sviluppo delle imprese e a sostenere la crescita così come è nel Dna di Confindustria L’Aquila”, ha commentato Francesco De Bartolomeis, direttore di Confindustria L’Aquila.

L’intesa tra le due realtà abruzzesi prevede una serie di servizi e agevolazioni dedicate alle imprese del Tecnopolo, tra cui informazione e assistenza su bandi e finanziamenti, formazione e aggiornamento professionale, servizi di assistenza tecnica e specialistico e accesso a reti di impresa e partenariato.

Circa il Decreto 1 maggio ha poi commentato: “Siamo in attesa di vederlo con attenzione. Sono attualmente disponibili delle bozze, ma non è stato ancora pubblicato. Abbiamo tuttavia un timore molto grave che è quello della cancellazione dell’agevolazione che va anche alle regioni del mezzogiorno che è la decontribuzione sud che garantisce il 30% di risparmio sugli oneri contributivi da parte delle imprese. E’ un dossier d’interesse che stiamo attenzioni e speriamo che il governo faccia marcia indietro e attivi quanto prima una negoziazione virtuosa con l’Europa, finalizzata all’estensione dell’agevolazione almeno fino alla fine del 2024″.

Soddisfazione anche da parte di Roberto Romanelli, direttore del Tecnopolo Abruzzo.

“Il Tecnopolo d’Abruzzo negli anni è cresciuto notevolmente ed è diventato un focus nazionale per questo oggi è importante che questo focus dia manforte anche all’associazionismo più locale. La sottoscrizione di questo accordo ha come obiettivo di dare forza ad una realtà importante del territorio che è Confindustria L’Aquila a cui noi crediamo molto. Vogliamo arricchire ancora maggiormente quelli che sono i contenuti dei servizi offerti dal Tecnopolo ai propri associati. Oggi nel Tecnopolo ci sono 37 aziende, sette nazioni diverse. Veicolare questo messaggio di associazione, di partnership con un’importante realtà quale Confindustria è rafforzare il territorio aquilano ed abruzzese. Il Tecnopolo è molto aperto alle collaborazioni, soprattutto se queste collaborazioni portano il cosiddetto valore aggiunto alle aziende in insediate”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui