Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


La FMC Basket Ferentino inizia con una vittoria devastante i quarti di finale, piegando la Vigor Basket Matelica. I laziali trionfano sul perimetro marchigiano, e aprono i playoff con un esito che fa guardare con fiducia alla serie. Pronti via, Gerlero a rompere il ghiaccio. Gli amaranto indirizzano la gara sui propri binari con un parziale di 0-7, interrotto da Mariani. Un Rossi sugli scudi fa volare gli ospiti sul 6-13 (con 4.00’ sul crono). I locali provano a ridurre le distanze, sfruttando le fiammate di Mariani, ma i gigliati sparigliano nuovamente la situazione, con Rossi, Bisconti e Rullo (16-20).

Ritmi intensi anche nel secondo spezzone, con le triple di Rullo e Mentonelli ad aprire le marcature. Polselli e Galuppi aggiornano il tabellino, coadiuvati da un Bisconti chiamato agli straordinari per contenere Morgillo sotto le plance, con i giovani Serra e Collalti a dar il loro contributo (22-30). Dopo lo step back di Gerlero da oltre l’arco, arriva la reazione dei marchigiani guidata da Riccio e Mariani (33-35). Le squadre tornano sul parquet contratte, con l’affondo di Musci dopo due giri di lancette (35-35). L’inerzia cambia più volte padrone: Matelica prova strappare la gara trainata da Provvidenza e Morgillo, ma Ferentino va a referto con Ciarpella e Bisconti (47- 49).

Il quarto periodo inizia con le bombe di Rullo e Gerlero, intervallate da Musci. Si continua con un botta e risposta che di fatto non sposta gli equilibri (57-60). Bisconti e Ciarpella a scuotere il match, con i giri in lunetta di Rossi e Rullo a mandare i titoli di coda (65-70). La FMC indirizza la serie, al termine di una partita solida, di squadra, con la possibilità di chiudere i conti e approdare in semifinale, in un match che potrebbe rappresentare un’altra importante pagina di storia in casa gigliata. Domenica 12 maggio (ore 18), tutti al PalaPonteGrande!

“Complimenti ai ragazzi: una partita di grande applicazione e attenzione difensiva, bravi a resistere nei momenti di difficoltà, e a trovare in particolare negli ultimi minuti, le giuste soluzioni per scavare quel piccolo break che ci ha permesso di vincere – Le parole del tecnico Lulli sulla splendida vittoria della FMC – È la prima partita, domenica se vogliamo conquistare la semifinale, dobbiamo fare una gara di un livello superiore, dal punto di vista difensivo, ma soprattutto offensivo. Ci aspettiamo una grande reazione da parte dei marchigiani: daranno il 100% per poter spostare nuovamente la serie a Matelica.

La pressione è sulle spalle della Vigor. dobbiamo cercare di fare la nostra partita, senza avere pressione. Ci saranno aggiustamenti dal punto di vista tattico, ma l’importante è l’atteggiamento. Non abbiamo mollato un centimetro: una vera grande partita playoff, bravi a gestire il ritmo, era quello che avevo chiesto ai ragazzi”. Conclude con un appello ai tifosi in vista di gara-2. “Ci aspettiamo un PalaPonteGrande pieno di gente e di entusiasmo, per poterci spingere verso una vittoria, che rappresenterebbe un risultato straordinario”. (Fonte: ufficio stampa FMC Basket Ferentino)

Vigor Matelica – Basket Ferentino 65-70

Matelica: Provvidenza 5, Ferretti ne, Morgillo 12, Carone, Mazzotti 10, Ciampaglia, Eleonori ne, Mentonelli 5, Riccio 8, Mariani 17, Musci 8. All. Trullo

Ferentino: Serra, Russo ne, Collalti ne, Rossi 10, Galuppi 3, Polselli 2, Ciarpella 8, Gerlero 13, Rullo 17, Bisconti 17.

Parziali: 16-20, 17-15, 14-14, 18-21.
Progressivi: 16-20, 33-35, 47-49, 65-70.
Usciti per 5 falli: Mariani (Matelica)

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui