Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il webinar in programma il 6 maggio, organizzato da Informazione Fiscale in collaborazione con Leyton Italia, sarà incentrato sul bando “Ri.Circo.Lo”, lo strumento volto a stimolare l’economia circolare e migliorare la gestione dei rifiuti delle filiere delle plastiche e del tessile.

Un approfondimento sarà dedicato ai progetti e alle spese ammissibili per cui le imprese lombarde possono richiedere il contributo agevolativo.

La misura prevede un contributo a fondo perduto del 50 per cento delle spese ammissibili e fino a un importo massimo di 300 mila euro per ogni MPMI.

I relatori dell’evento saranno:

  • Pierfrancesco Carastro, Head of sales grants di Leyton Italy;
  • Tommaso Gavi, giornalista di Informazione Fiscale.

Nel momento formativo verrà tracciata una panoramica sui dettagli dell’agevolazione, con cui la Regione Lombardia intende promuovere l’economia circolare.

La partecipazione all’evento formativo è gratuita. Per prendere parte all’appuntamento online in programma il 6 maggio, dalle 15:00 alle 16:15, è necessaria l’iscrizione all’apposita pagina di registrazione.

Bando Ri.Circo.Lo. della Regione Lombardia: tutti i dettagli nel webinar del 6 maggio 2024

L’evento formativo sul bando “Ri.Circo.Lo.”, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, rappresenta una grande opportunità per fare il punto sulla misura che intende contribuire alla riduzione e a una migliore gestione dei rifiuti delle filiere delle plastiche e del tessile.

I beneficiari dell’agevolazione sono le piccole e medie imprese, iscritte nel Registro delle Imprese e attive, che intendono realizzare interventi nell’ambito di una sede operativa nel territorio lombardo.

L’appuntamento online del 6 maggio, organizzato da Informazione Fiscale e Leyton Italia, è rivolto ad aziende e professionisti che intendono conoscere i vantaggi e le opportunità offerte dalla misura agevolativa.

Per ottenere queste agevolazioni è necessario presentare dei progetti che, nell’ambito delle filiere delle plastiche e del tessile:

  • comportano modifiche alle linee produttive al fine di realizzare prodotti e imballaggi con un minor uso di materie prime;
  • prevedono azioni di riutilizzo di imballaggi a fine vita, anche grazie alla realizzazione di sistemi di vuoto a rendere;
  • determinano modifiche alle linee produttive per la riduzione o l’utilizzo dei propri scarti di lavorazione.

Questi sono solo alcuni dei progetti ammissibili. Tutte le tipologie di interventi finanziabili, nonché i soggetti beneficiari e le fasi e tempi del procedimento saranno approfonditi durante l’incontro formativo.

L’investimento minimo richiesto è di 50.000 euro e la dotazione finanziaria del bando è di 5 milioni, con successive possibilità di incremento.

L’iscrizione, da effettuare tramite la pagina di registrazione dedicata, è necessaria per poter partecipare all’evento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui