Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Non solo acciaio per il gruppo Arvedi. Il Cavaliere infatti sposta gli occhi altrove ed ecco che arriva Investimenti industriali italiani, una nuova società che sembrerebbe guardare oltre la siderurgia, per diversificare e espandere le attività del gruppo. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Milano Finanza‘.

Di cosa si tratta La mossa arriva dopo aver ‘fatto fuori’ lo scorso dicembre la controllata FinFly fondendola nella capogruppo e dando vita così a una nuova partecipata al 100%. Al momento la new entry è inattiva ma, in prospettiva, ha lo scopo di arricchire le attività del gruppo. E lo farà occupandosi anche di «produzione – riporta il quotidiano – meccanica, elettromeccanica, elettronica, chimica, gomme e materie plastiche», ma anche di trading energetico e gestione del ciclo rifiuti. Inoltre, una volta attiva Investimenti industriali italiani potrà a sua volta acquisire quote in aziende che operano in mercati diversi da quello siderurgico, spaziando quindi da quello metallurgico ed energetico.

Altre novità Secondo Milano Finanza le novità in casa Arvedi non si esauriscono qui. Sembrerebbe infatti che il Cavaliere abbia messo in moto una doppia operazione. Da una parte avrebbe esteso la durata di Finarvedi – la holding che fa capo a un colosso da 7.7 miliardi di euro – di 20 anni, quindi fino al 31 dicembre 2070. Dall’altra invece avrebbe inserito nell’oggetto sociale anche l’attività di formazione del personale. L’obiettivo sarebbe quello di estenderla, dal momento che il gruppo già si occupa della formazione di 6.400 dipendenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui