Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il rinomato scrittore e drammaturgo napoletano Maurizio de Giovanni è stato onorato con il prestigioso Premio Pulcinellamente 2024.

Maurizio de Giovanni, celebre per le sue opere che ritraggono la vita e le sfide di Napoli attraverso le sue affascinanti serie di romanzi gialli alcuni dei quali diventate serie televisive, ha ricevuto il riconoscimento per il suo contributo significativo alla letteratura e alla cultura napoletana ed atellana. Con oltre 80 pubblicazioni all’attivo, le sue opere sono state tradotte in diverse lingue e hanno guadagnato fama internazionale.

Il Premio Pulcinellamente, assegnato annualmente, riconosce le figure che, attraverso il loro lavoro e la loro passione, contribuiscono a promuovere la cultura e la storia napoletana. Il premio di quest’anno si è svolto nella sala consiliare del comune di Frattamaggiore alla presenza del sindaco Marco Antonio Del Prete nella storica piazza Umberto I, accanto al campanile e alla chiesa di San Sossio, uno dei luoghi più pittoreschi della città.

La cerimonia è stata moderata da Imma Pezzullo, vicepresidente del Centro Studi Atellani, e ha visto la partecipazione del presidente del premio, Elpidio Iorio.

Durante l’evento, è stato mostrato un toccante video in cui de Giovanni discute le problematiche socio-culturali di Napoli e del sud Italia, un contributo che ha ricevuto grande apprezzamento dal pubblico presente.

Il momento culminante della giornata è stato l’emozionante discorso di De Giovanni, seguito dalla consegna del premio, che ha ancora una volta sottolineato l’impegno continuo dello scrittore nei confronti delle problematiche che investono in particolare la città di Napoli.

In aggiunta al Premio Pulcinellamente, il vice sindaco Michele Granata ha annunciato durante l’evento che Maurizio de Giovanni riceverà la cittadinanza onoraria del Comune di Frattamaggiore, un gesto che sottolinea il profondo legame tra l’autore e la città atellana.

L’evento ha anche beneficiato degli interventi del vicesindaco e del sindaco Marco Antonio del Prete, così come della presenza di altre figure di spicco come Francesco Montanaro, presidente del Centro Studi Atellani, Aldo Pezzella, presidente della Pro Loco di Sant’Arpino, il direttore del festival Durante Lorenzo Fiorito, il giornalista Ettore de Lorenzo, il direttore artistico della rassegna letteraria Book Wine and Food Marco Ilardi ed il regista Raffaele di Florio.

Concludendo la cerimonia, Maurizio de Giovanni ha espresso la sua gratitudine per il riconoscimento ricevuto, dedicandolo alla sua amata città di Napoli. “Viva la cultura, specialmente quando si fa promotrice della storia e della tradizione napoletana,” ha dichiarato de Giovanni, suscitando un caloroso applauso da parte di tutti i presenti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui