Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio 2023 da parte dell’Assemblea dei Soci della Bcc Carate, tenutasi nella mattinata del 5 maggio presso la Tensostruttura di viale Garibaldi a Carate Brianza. I dati confermano una grande solidità patrimoniale e un’ottima redditività: spiccano su tutti il miglior utile di sempre, 35,9 milioni di euro, e l’indice di solidità patrimoniale CET1 Ratio pari al 20,04%, di gran lunga superiore al minimo richiesto dalle Autorità di Vigilanza.

La Bcc Carate e il sostegno al territorio

Una costante è il supporto all’economia territoriale: gli impieghi netti verso la clientela, composta prevalentemente da PMI e famiglie, si attestano infatti a 1,67 miliardi di euro e ammontano a oltre 400 milioni di euro i mutui e prestiti in essere alle famiglie (+9%).
La Banca gode di grande fiducia da parte dei risparmiatori, che premiano l’Istituto di credito con una raccolta complessiva di 4,7 miliardi di euro, in netta crescita (+5,88%).

La Bcc Carate e le parole del direttore generale Mariani

Bcc Carate bilancio

Il Direttore Generale Remo Mariani sottolinea che «nell’anno appena trascorso sono stati erogati oltre 500 mutui abitativi alle famiglie per un totale complessivo di 70 milioni di euro e che la Banca sta riservando una particolare attenzione all’acquisto casa dei giovani, con prodotti specifici che pongono i dovuti riguardi alle esigenze dal punto di vista ambientale». BCC Carate Brianza si impegna a essere un attore del cambiamento, dello sviluppo e della sostenibilità sociale e ambientale per le comunità di riferimento: infatti, per ogni 100 euro di risparmio raccolto, ne impiega poi oltre il 60% sul territorio e di questi il 96,57% si traduce in credito per l’economia reale. Ogni azione è mossa da un principio cardine insito nel codice genetico della Banca di Credito Cooperativo: la mutualità grazie alla quale si genera benessere sociale, economico e culturale. Oltre alla comunità, ai clienti, ai dipendenti, tra i primi portatori di interesse ci sono i Soci, il vero patrimonio di BCC Carate Brianza e i protagonisti dell’azione sociale. È da valutare in un’ottica particolarmente positiva la crescita della base sociale della Banca, che ha raggiunto quota 6.475 (+6,5%), con l’ingresso di 519 nuovi Soci

La Bcc Carate consegna le onorificenze per la fedeltà

Durante la mattinata il Consiglio di Amministrazione della Banca ha insignito dell’onorificenzaAlla fedeltà e al merito del Credito Cooperativo” i Soci Mario Borgonovo, Giovanni Fumagalli, Piero Manzoni e Romeo Viganò per il 45° anno di appartenenza alla compagine sociale. Sempre più attento e partecipe l’impegno della Banca a favore delle comunità locali: sono state supportate più di 200 opere di sostegno al sociale, alla sanità, alla cultura tramite contributi ed altri interventi di welfare territoriale per oltre 1 milione di euro, a cui si aggiungono gli aiuti ad associazioni sportive, sociali e culturali del territorio per altri 100 mila euro.

La Bcc Carate e il sociale

Bcc Carate bilancio

L’Assemblea ha riservato ampio spazio alle testimonianze di alcune realtà, lasciando la parola a: Roberto Mauri, Presidente della Cooperativa Sociale La Meridiana, in merito al sostegno del progetto “Il Paese Ritrovato”, il primo villaggio in Italia dedicato alla cura di persone con forme di demenza e affette dalla sindrome di Alzheimer; Nico Acampora, Presidente e Fondatore di PizzAut Onlus, per il supporto all’avvio del nuovo ristorante-pizzeria gestito da ragazzi autistici a Monza; Ettore Villa, Presidente della Fondazione Il Cavallo Rosso, per il contributo all’assegnazione di borse e premi di studio dedicati agli studenti meritevoli; Ruggero Cazzaniga, Vice Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, per il progetto sui laboratori di ciclismo per ragazzi, volti a promuovere l’educazione stradale e la mobilità sicura. «Abbiamo voluto dare evidenza del nostro modo “differente” di fare banca, reso possibile da un solido rapporto con la comunità e i nostri Soci. È proprio ai Soci che vorrei esprimere la mia gratitudine poiché sono loro le fondamenta del nostro Istituto ed è soprattutto grazie alla loro fiducia e partecipazione se abbiamo la forza di contribuire a così tante iniziative», sottolinea il Presidente del Consiglio d’Amministrazione di BCC Carate Brianza Ruggero Redaelli. Infine, anche quest’anno, sono stati estratti i vincitori del tradizionale concorso a premi indetto dalla Banca a favore dei Soci presenti all’Assemblea annuale, che quest’anno si è svolta sia in sessione ordinaria sia straordinaria, e dei dipendenti, che ha visto la messa in palio di ben 264 viaggi, a riconoscimento dell’impegno e della fattiva partecipazione ai lavori assembleari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui