Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


SOLIERA- Sono 43 le donne e gli uomini che, candidati al Consiglio comunale di Soliera, compongono le tre liste a sostegno della candidatura a Sindaca di Caterina Bagni.

La presentazione è avvenuta il 2 maggio, in un Nuovo Cinema Teatro Italia affollatissimo di cittadini i quali, oltre ai nomi delle candidate e dei candidati, hanno anche potuto conoscere il programma elettorale della coalizione di centrosinistra.

Tre le liste della coalizione progressista: Partito Democratico, ViviAmo Soliera e Sinistra Ambientalista.

Un equilibrio tra esperienza e rinnovamento: questa la sintesi della lista del Partito Democratico. Sono 16, 8 donne e 8 uomini, con un’età media di 45 anni, i componenti della lista di centrosinistra che chiederà la fiducia dei solieresi il prossimo 8 e 9 giugno.

Dal punto di vista dell’esperienza, sono diversi i nomi che provengono dal Consiglio comunale uscente, come i consiglieri Roberta  Lanza e Angelo Bruno, il capogruppo  Roberto Drusiani e la vicesindaca  Cristina Zambelli.

Ci sono poi persone che fanno parte degli organi direttivi del PD locale, come Fabio AmadeiLorella Costi e il segretario Federico Burani.

Dalla società civile provengono le candidature di Daria CavedoniDavide Coda ZabettaRebecca OrianiMoreno DaolioSilvia SalamiGiacomo DrusianiEdda SolmiGiulia Tambini e Davide Lugli.

Ma non finisce qui: ci sono altre due liste a sostegno della candidatura di Caterina Bagni: ViviAmo Soliera e Sinistra Ambientalista.

A comporre la prima, ViviAmo Soliera, sono Davide BarlettaRoberto BenattiBindo BonamiciEmanuele BorghiViviana Valentina BusattiFabrizio CattabrigaChiara CavalliniStefano CherubinSalvatore CurtoSilvia MalpighiDaniele Mari, l’attuale Assessora Katia MazzoniLaura NataliGabriella Neri, il consigliere comunale uscente Andrea Ori e Sara Patriarca.

I componenti di Sinistra Ambientalista per Soliera sono invece Giulia Bettio, Imer Cattabriga, Paolo Giovanardi, Anna Genzone, Miria Luppi, Mauro MelottiGianni Monari, Luca Ronchetti, Alessandro Scacchetti, Martina Vaccari e l’attuale consigliera comunale Martina Venturelli.

Questo il commento della candidata, Caterina Bagni: “Sono 50 i punti che compongono il programma ‘Per Soliera’, e questo ci sarà molto utile nella sua attuazione, perché consentirà di mantenere vivo il patto di partecipazione con i cittadini: un programma articolato per punti e progetti è infatti più semplice da tenere monitorato, sia per chi amministra che per i cittadini, che possono controllare lo stato di avanzamento degli obiettivi. Questo perché crediamo fermamente che, senza rendicontazione e monitoraggio, non c’è partecipazione. Altro punto fondamentale, il fatto che Partito Democratico, Sinistra Ambientalista e ViviAmo Soliera presentano e sottoscrivono un unico programma su cui si basa l’accordo di governo. È una proposta che vuole tenere insieme due bisogni dei solieresi: da un lato la comunità da preservare, e che è fatta dai rapporti positivi tra le persone, la cittadinanza attiva e la partecipazione alla vita pubblica, la qualità dei servizi, in cui ci sentiamo protetti; dall’altrola città delle opportunità, della realizzazione delle ambizioni, delle possibilità. Dire che ‘Abbiamo una città in comune’ significa proprio questo: tenere insieme la città e la comunità. Le possibilità e le opportunità di realizzazione individuale, insieme allo stare insieme. E soprattutto al benessere comune”.

Questo il commento del segretario del PD di Soliera Federico Burani: “Come segretario sono molto orgoglioso del percorso fatto fino a qui. L’alleanza che sostiene Caterina, i nomi della lista dei candidati e il programma sono la sintesi perfetta dell’impegno profuso, frutto di ascolto, confronto e partecipazione attiva dei cittadini. Le tante persone che hanno affollato la sala del cinema ci dimostrano come la nostra comunità segua con interesse e passione il percorso politico che insieme a Caterina stiamo portando avanti. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti durante la serata, e ricordo che siamo solo all’inizio. Durante tutto il mese di maggio ci troverete sul territorio per presentare il programma e i nostri candidati.”

“La nostra lista civica – spiegano Katia Mazzoni e Andrea Ori di ViviAmo Soliera – è nata cinque anni fa per sostenere la candidatura di Roberta Solomita. In Caterina vediamo non solo una continuità, ma anche un radicato senso civico, un profondo sentimento di attaccamento alla sua comunità e una propensione all’ascolto delle esigenze di quella comunità, che è la nostra. Daremo voce alle frazioni  perché hanno bisogno  di piani strategici ed interventi per aumentare o migliorare  i servizi  e gli spazi aggregativi .Vogliamo un tavolo per l’agricoltura e per la sicurezza idraulica, e tavoli periodici con l’amministrazione per portare esigenze e ricevere  risposte .vogliamo creare ponti tra associazioni attività e cittadini per creare maggiore coesione  perché da soli si va veloci ma uniti si va lontano”.

“Come forza di maggioranza – dichiarano Martina Venturelli Luca Ronchetti di Sinistra Ambientalista – siamo fieri di aver realizzare e dato avvio a tanti progetti per la comunità. E siamo entusiasti di poter continuare a dare il nostro contributo anche per la prossima consiliatura, perché i temi e le cose da realizzare sono tante, e importanti: dall’apertura della stazione ferroviaria ad Appalto al nuovo sportello Energia per la promozione di una Comunità Energetica Rinnovabile, fino allo sviluppo delle attività della neonata Fondazione per Soliera. E questo solo per fare alcuni esempi di un vasto programma che ci vede con determinazione a fianco di Caterina, convinti che sia la Sindaca che Soliera si merita”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui