Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Gabriele Fava, nuovo presidente dell’INPS, rivela una visione innovativa per il futuro del welfare italiano: creare valore per le persone. 

In un’esclusiva intervista al Sole 24 Ore, il neo-presidente dell’INPS, Gabriele Fava, ha delineato una visione ambiziosa per il futuro del sistema previdenziale italiano. Conferendo un nuovo significato al concetto di welfare, Fava ha sottolineato l’importanza di trasformare il sistema attuale da una struttura difensiva a una generativa, capace di creare valore per gli individui e per la società nel suo complesso.

Fava, ha delineato una visione ambiziosa per il futuro del sistema previdenziale italiano Notizie.com fonte foto Ansa

 

Nel corso di questa intervista Fava si è completamente concentrato sul welfare, unendo il suo focus a temi di attualità come la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale e su aspetti sociali come l’ascolto, infatti l’istituto dovrà sempre mantenerlo attivo nei confronti del cittadino. Le sue parole: “una democrazia si nutre della capacità di ascoltare”.

Fava: “L’istituto ricopre un ruolo fondamentale”

Secondo Fava, il cuore del nuovo corso dell’INPS sarà il supporto all’evoluzione del sistema di welfare italiano: “Un welfare con i cittadini al centro del nuovo Inps. L’istituto ricopre un ruolo fondamentale grazie anche al decreto di coesione e al PNRR”. Attualmente ci si concentra sulla gestione pubblica delle risorse contributive e socio-assistenziali. L’obiettivo è quello di trasformare questo sistema offrendo servizi e opportunità che favoriscano il benessere individuale e familiare a seconda delle esigenze.

Fava ha anche analizzato i primi risultati dei dati relativi a tre importanti misure a supporto delle famiglie: l’assegno unico, il bonus nido e il bonus mamme. Secondo l’analisi dell’INPS, questi interventi messi in campo dall’esecutivo stanno già avendo un effetto positivo, seppur temporaneo, sulla fecondità della popolazione.

La centralità dell'istituto Inps
Il sistema previdenziale: un motore di sviluppo e benessere per le persone Notizie.com fonte foto Ansa

La dichiarazione del Presidente dell’INPS arriva in un momento cruciale per il sistema di welfare italiano, con la necessità di adeguarsi alle sfide demografiche, economiche e sociali del Paese. La trasformazione da un approccio difensivo a uno generativo rappresenta una svolta significativa, che potrebbe avere un impatto duraturo sul benessere e lo sviluppo della società italiana.

Il nuovo corso dell’INPS, guidato dalla visione di Gabriele Fava, si propone quindi di essere un motore di cambiamento positivo per il Paese, con l’obiettivo di creare un sistema di welfare più efficiente, equo e orientato al sostegno e alla valorizzazione delle persone e delle famiglie italiane.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui