Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Questo pomeriggio alle ore 15:00, presso la Sala consiliare del Comune di Ventimiglia, è stata presentata la misura “Dote Sport”, bando realizzato da Regione Liguria e finalizzato alla concessione di contributi alle famiglie per lo svolgimento di attività sportiva dei figli minori.

Alla presenza delle associazioni e delle categorie interessate è stato spiegato il funzionamento del bando dall’assessore regionale allo Sport Simona Ferro, dal vice sindaco di Ventimiglia Marco Agosta e dall’assessore Serena Calcopietro.

Il bando, che resterà aperto fino al 17 maggio e sarà interamente gestito da F.I.L.S.E., prevede che possano presentare richiesta di contributo i nuclei familiari residenti in Liguria con ISEE non superiore a 35mila euro con figli di età compresa fra i 5 e i 17 anni (fino al compimento della maggiore età) al momento della domanda.

“Lo sport deve essere nella vita dei più giovani: non è solo agonismo, ma anche un modo di crescere con grandi valori, una possibilità di impegnarsi in situazioni edificanti, e i ragazzi hanno modo di aggregarsi e scoprire cos’è il sacrificio”, commenta l’assessore Simona Ferro.

Il requisito indispensabile per partecipare al bando è che i figli minori delle famiglie richiedenti abbiamo un’età compresa tra i 5 e i 17 anni: i genitori avranno l’opportunità di utilizzare un voucher economico finanziato dalla regione.

“Dote sport” è una misura istituzionale, prevista dalle legge, e organizzata da Regione Liguria: l’obiettivo è che venga sostenuta anche nei prossimi anni. È possibile fare richiesta di partecipazione al bando sul sito web di F.I.L.S.E. tramite apposito modulo online.

“Abbiamo avuto un grande successo nell’ultima edizione, quando abbiamo stanziato oltre 1 milione di euro di voucher. Per quest’anno abbiamo finanziato oltre 2 milioni di euro, di questi il 10% è destinato alle famiglie con figli disabili al loro interno”, spiega ancora l’assessore Ferro.

“Lo sport come motivo di inclusione: anche noi del Comune di Ventimiglia ci stiamo attivando per un bando per le nostre associazioni, rivolto soprattutto alle persone fragili. A me preme includere il più possibile: non dobbiamo lasciare nessuno indietro”, rivela il vice Sindaco Agosta.

Il contributo erogato alla famiglia è quantificato nei seguenti importi, in relazione al valore del relativo ISEE:
– fino ad un massimo di 400 euro per ogni figlio minorenne, in caso di ISEE non superiore a 25mila euro;
– fino ad un massimo di 300 euro per ogni figlio minorenne, in caso di ISEE compreso tra 25mila e 35mila euro.

Le interviste a Marco Agosta e Serena Calcopietro nel video-servizio a inizio articolo.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui