Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


È nota la correlazione tra legge 104 ed una serie di agevolazioni ma che cos’è il comma 3 e quali bonus consente di ottenere?

Se da un lato è cosa nota il legame esistente tra la Legge 104 e diverse tipologie di agevolazioni erogate sotto forma di sconti, indennità o permessi lavorativi, non è altrettanto conosciuto il comma 3 che fa capo a tale legge e, soprattutto, chi ne abbia diritto nonché le differenze esistenti con il comma 1.

Quali sono le agevolazioni legate al comma 3 della legge 104/1992 -Abruzzo.cityrumors.it

Premesso che la normativa di riferimento per chi ha una disabilità riconosciuta rimane la numero 104 del 1992, è proprio nei suoi commi che vengono fornite ulteriori indicazioni legate, nel caso del numero 3, ai soggetti idonei. Scopriamolo dunque nei dettagli anche per capire quali bonus siano ad esso associati.

Legge 104 e comma 3: cos’è e quali bonus permette di ottenere

Il comma 3 della legge 104 specifica che coloro che vivono con una condizione fisica, sensoriale o psichica che va a limitare le loro possibilità o capacità di interazione, apprendimento o integrazione sul lavoro sono i soggetti idonei a rientrare nell’ambito dei benefici connessi alla normativa.

Ma non solo perché nel medesimo comma viene sottolineato che quando la disabilità va a compromettere l’autonomia del soggetto al punto da rendere necessaria l’assistenza continua essa è considerata grave. E questo mette la persona in una condizione di priorità nell’accesso a determinati servizi pubblici.

Come funziona il comma 3 della legge 104
Che cos’è il comma 3 della legge 104 e come si applica-Abruzzo.cityrumors.it

Ricordiamo a tal proposito che il grado di disabilità viene stabilito da una commissione medica dell’Asl dopo aver effettuato una serie di esami medici e clinici, allo scopo di valutare la gravità della condizione.

A quel punto verrà assegnata una percentuale di invalidità che andrà a determinare a quali benefici si avrà diritto. Ma cosa è previsto per chi ha diritto al comma 3 della 104? Non si tratta di vantaggi economici quanto piuttosto di tipo assistenziale.

Si va dalle agevolazioni per l’acquisto dell’auto alla detrazione delle spese sanitarie fino ad interventi legati all’abbattimento di Iva ed Irpef per l’acquisto di sussidi tecnici o informatici. Ulteriori detrazioni sono previste per interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche, per figli con disabilità o per l’assistenza personale.

Ancora sono inclusi l’Assegno Unico Maggiorato ed una serie di agevolazioni lavorative, dai permessi retribuiti al congedo straordinario fino alla scelta della sede di lavoro. Chiaramente ogni beneficio è rivolto nello specifico a chi ha determinati tipi di invalidità/disabilità o specifiche patologie, sulla base di apposite tabelle predisposte dall’Inps.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui