Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


diLuca Gasperoni

Una App e un kit per i primi 2 mila fiorentini. Fino a 30 euro al mese e premi in palio. Iscrizioni (a numero chiuso) dal 13 maggio, al via dal 3 giugno: tutte le info

Più pedali, più fai bene all’ambiente, riducendo inquinamento e traffico. E più guadagni: fino a 30 euro al mese accreditati direttamente sul conto corrente, con la possibilità di vincere anche dei premi mensili in caso di presenza tra i primi duecento «ciclisti virtuosi» della classifica fiorentina dei chilometri percorsi.

«Pedala, Firenze ti premia», è il nome del piano, con tanto di kit per la bici e app dedicata, lanciato da Palazzo Vecchio per promuovere la mobilità green in città. 




















































«È una svolta per la mobilità ciclabile in città e un progetto di cui sono davvero orgoglioso perché introduce l’idea che chi utilizza la bici non solo fa un favore a se stesso — perché risparmia soldi, tempo e fa bene alla salute – ma fa un favore alla città tutta e quindi sarà premiato», spiega l’assessore comunale al Verde, Andrea Giorgio.

L’iniziativa, finanziata con 1,2 milioni di euro e in partenza il prossimo 3 giugno in occasione della giornata mondiale della bicicletta, è uno dei progetti pilota di «Firenze per il clima» finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria in città in parallelo al bonus Tpl, agli abbonamenti gratuiti per gli studenti e agli incentivi per il ricambio delle auto più inquinanti. 

«Il percorso per rendere la città sempre più sostenibile passa necessariamente attraverso la promozione della bici», commenta l’assessora e candidata sindaca dem, Sara Funaro.

Come fare per partecipare

L’iniziativa comunale, rivolta ai residenti e ai domiciliati maggiorenni di Firenze e della sua cintura metropolitana in questa prima fase sarà a numero chiuso: verrà aperta a 2 mila cittadini, i primi a iscriversi a partire dal prossimo 13 maggio

Per partecipare basta avere una bicicletta (anche a pedalata assistita) e registrarsi con l’app Pin Bike ( l’app su Google Play e la app su Apple store) così da poter ritirare il dispositivo gratuito che tiene conto dei chilometri e dei percorsi impostati. 

A chi lascia l’auto a casa e passa alle due ruote verranno riconosciuti 20 centesimi al chilometro nei tragitti casa-lavoro e casa-scuola/università e 5 centesimi sulle tratte generiche in città (solo dal lunedì al venerdì) fino a un massimo di 2 euro al giorno. 

Per chi invece già usa la bici i centesimi saranno 15 nelle tratte indicate e 5 per spostamenti extra, con il tetto quotidiano fissato a 1,20 euro. 

In entrambi i casi l’importo massimo mensile non potrà superare i 30 euro.

Un fiorentino che percorre quotidianamente 5 chilometri per 20 giorni potrà quindi incassare 20 euro al mese, mentre chi pedalerà il doppio si fermerà al tetto prefissato. 

Oltre a questo Palazzo Vecchio prevede anche un sistema di premi mensili: ogni 30 giorni ci sarà una classifica sulla app dei top 200 pedalatori per distanze percorse e partecipazione ad eventi. In palio due premi da 100 euro, 8 da 50 euro, 40 da 30 euro e 150 da 20 euro, cumulabili fino a un massimo di 200 euro.

La newsletter

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui

4 maggio 2024 ( modifica il 4 maggio 2024 | 16:19)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui