Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


CTO Realty Growth (NYSE: CTO) ha presentato una prospettiva positiva nel suo primo trimestre 2024, evidenziando una forte attività di leasing e acquisizioni immobiliari strategiche. La società ha firmato oltre 100.000 piedi quadrati di nuovi contratti di locazione e rinnovi, con un canone medio di 27,12 dollari per piede quadrato. Tra le acquisizioni degne di nota vi è il Marketplace at Seminal Town Center di Orlando, in Florida, e la società ha completato la vendita di una proprietà a uso misto a Santa Peg, nel Nuovo Messico. Con l’aumento della guidance per l’intero anno per gli utili core FFO e AFFO e la riduzione dell’intervallo di vendita, CTO Realty Growth ha dimostrato una posizione fiduciosa sulle proprie prospettive finanziarie.

Aspetti salienti

  • CTO Realty Growth ha registrato un trimestre di successo con una significativa attività di leasing e acquisizioni strategiche.
  • La società ha acquistato per 68,7 milioni di dollari il Marketplace at Seminal Town Center, che vanta un tasso di locazione del 98% con locatari importanti come Burlington e Marshalls.
  • Una proprietà a uso misto a Santa Peg è stata venduta per 20 milioni di dollari.
  • CTO Realty Growth ha aumentato le sue previsioni di guadagno core FFO e AFFO per l’intero anno 2024 e ha abbassato le previsioni di dismissione a 50-75 milioni di dollari.
  • La società sta adottando un approccio paziente alla vendita degli asset, senza alcuna urgenza dopo la raccolta di fondi privilegiati.
  • Si prevede che la maggior parte delle locazioni e degli impatti finanziari avverranno nella seconda metà dell’anno e nel 2025.
  • CTO Realty Growth non ha pianificato alcun trasferimento significativo di inquilini nei prossimi 18-24 mesi.
  • La società è cauta nelle acquisizioni, facendo leva sul suo status di acquirente in contanti.
  • Ha offerto assistenza finanziaria agli acquirenti, ma non ha riscontrato interesse.
  • La società ha chiarito che le indicazioni sulle cessioni escludono il rimborso del prestito del venditore a Sabal.
Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Prospettive aziendali

  • CTO Realty Growth prevede l’inizio di importanti contratti di locazione entro la fine dell’anno, con un forte impatto finanziario previsto per il 2025.
  • L’approccio paziente della società alla vendita degli asset è dovuto alla mancanza di urgenza dopo la raccolta di fondi privilegiati.

Punti salienti ribassisti

  • La vendita del restante asset per uffici non è prevista per quest’anno a causa di altre priorità dell’inquilino.

Punti di forza rialzisti

  • La posizione interamente in contanti della società offre un vantaggio nelle acquisizioni in un mercato che potrebbe vedere una maggiore attività con la stabilità dei tassi di interesse.
  • Il reddito da locazione derivante dall’acquisizione dell’immobile di Lake Worth sembra promettente e la società detiene un diritto di prelazione.

Perdite

  • Non ci sono state perdite significative durante la telefonata sugli utili.

Punti salienti delle domande e risposte

  • CTO Realty Growth vede le transazioni leggermente al di sopra dei tassi cap a 10 anni e ritiene che la stabilità dei tassi di interesse sarà vantaggiosa.
  • L’azienda spera di colmare il gap di finanziamento per gli acquirenti e di ottenere affitti più alti per il vecchio box Regal rispetto ai pagamenti precedenti al fallimento.
  • La società ha ribadito che le sue indicazioni sulle cessioni non includono il rimborso del prestito del venditore a Sabal.

In sintesi, i risultati del primo trimestre e le mosse strategiche di CTO Realty Growth dimostrano una solida base e un piano chiaro per una crescita sostenuta. La strategia di capitale paziente della società e la forte attività di leasing, insieme alle acquisizioni prudenti, la posizionano bene per il futuro, anche se la società naviga nell’attuale panorama economico con un approccio cauto alle vendite e alle acquisizioni di asset.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Approfondimenti di InvestingPro

CTO Realty Growth (NYSE: CTO) ha dimostrato un approccio solido alla propria strategia finanziaria, come dimostrano i risultati del primo trimestre e le prospettive fiduciose della società. Per comprendere meglio la posizione di CTO Realty Growth sul mercato, consideriamo alcune metriche chiave e i suggerimenti di InvestingPro che gli investitori dovrebbero conoscere.

I dati di InvestingPro evidenziano una capitalizzazione di mercato di 390,78 milioni di dollari, che fa pensare a un operatore di medie dimensioni nel settore immobiliare. Il rapporto P/E della società si attesta a 30,48, indicando quanto gli investitori sono disposti a pagare per ogni dollaro di utili, una metrica preziosa per valutare il costo relativo del titolo. In particolare, il rendimento da dividendo si attesta a un significativo 8,7%, a testimonianza dell’impegno della società a restituire valore agli azionisti.

Due suggerimenti di InvestingPro fanno luce sulle attività attuali e sulle prospettive future della società. In primo luogo, CTO Realty Growth ha effettuato un aggressivo riacquisto di azioni, una mossa che spesso segnala la fiducia del management nelle prospettive future dell’azienda e un potenziale aumento del valore per gli azionisti. In secondo luogo, la società ha mantenuto il pagamento dei dividendi per 49 anni consecutivi, dimostrando una notevole coerenza e affidabilità nel ricompensare i propri investitori.

Questi dati suggeriscono che, sebbene CTO Realty Growth stia percorrendo una strada prudente per quanto riguarda le acquisizioni e le vendite, continua a impegnarsi per il rendimento degli azionisti attraverso i dividendi e il riacquisto di azioni. Per gli investitori che desiderano un’analisi più completa e ulteriori suggerimenti, sono disponibili altri 6 consigli di InvestingPro su https://www.investing.com/pro/CTO. Per accedere a questi approfondimenti e all’intera gamma di funzioni di InvestingPro, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui