Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Nulla di fatto per il rinnovo del CCNL Artigiano Tessile-Moda/Chimica-Ceramica scaduto il 31 dicembre 2022.

Dopo l’incontro sindacale del 29 aprile scorso, durante il quale sembrava che le parti sociali dovessero giungere alla firma, le trattative sono state interrotte per volontà dei tre sindacati. Lo si apprende da una nota congiunta di Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil in cui si comunica lo stop e si preannunciano nuove “azioni da mettere in campo per la miglior tutela di lavoratrici e lavoratori” nei prossimi giorni.

Di seguito il post di Filctem-Cgil durante la riunione del 29 aprile scorso, a Roma:

Riunione terminata non nel migliore dei modi, stando a quanto si apprende. Imprese e sindacati non hanno trovato l’intesa proprio sull’aspetto più di rilievo: l’adeguamento salariale per i circa 200.000 lavoratori dei settori. In piattaforma i sindacati chiedono di incrementare i minimi salariali del 15-18%.

“È del tutto evidente che manca la volontà dei datori di lavoro di riconoscere il valore delle competenze e della dignità di chi opera in questi settori”, scrivono nel comunicato in cui denunciano che l’offerta economica di Confartigianato, CNA, Casartigiani e Claai sembra voler dire ai lavoratori che non meritano “un aumento dei salari coerente con il prezzo pagato all’inflazione straordinaria di questi anni”.

L’ultimo accordo nel settore risale al 2022, in quella occasione ai dipendenti arrivano aumenti salariali tra i 50 e 70 euro.

“16 mesi dopo l’ultimo aumento salariale – continua la nota sindacale – ci scontriamo con la posizione delle rappresentanze datoriali, che continuano a pensare al salario come ad una misura congiunturale e non come una giusta restituzione di potere di acquisto a chi continua a rendere grande la filiera manifatturiera italiana. Posizione chiaramente inaccettabile”.

Il comunicato degli Artigiani

Dopo la decisione sindacale non è tardata ad arrivare la risposta delle rappresentanze del mondo degli artigiani. In una nota di Confartigianato, CNA, Casartigiani, CLAAI, si apprende che la scelta di rifiutare l’aumento retributivo offerto e interrompere le trattative coglie di “sorpresa” tutti.

L’iniziativa del sindacato – scrivono gli Artigiani – giunge, peraltro, nella fase finale di un negoziato dove le Rappresentanze delle imprese artigiane avevano, con grande senso di responsabilità, fatto alle controparti un’importante offerta economica per l’adeguamento delle retribuzioni dei lavoratori artigiani in linea con gli indici economici legati all’inflazione e all’andamento dei settori interessati, come previsto dalle vigenti regole interconfederali in materia di modello contrattuale sottoscritte con Cgil, Cisl, Uil“.

Il tutto, si sottolinea nella nota, “nonostante lo stato di crisi in cui i settori versano, e che recentemente è stato riconosciuto anche dal ministero delle Imprese e del Made in Italy con l’apertura di un tavolo di confronto politico”.

L’interruzione è “ingiustificata”, fanno sapere i Datori di Lavoro Artigiani che confidano in una rapida ripresa del negoziato che dia ai lavoratori un adeguato riconoscimento economico.

Foto Credit: Filctem-Cgil

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui