Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


“Dalla parte giusta, cuore e coraggio per l’Italia di domani”. Con questo slogan M5S ha deciso di lanciare il programma per le prossime Politiche, depositato ieri assieme al simbolo e pubblicato oggi sul sito. Un programma di 13 pagine, che…

Leggi M5S, ecco il programma: dal salario minimo al Superbonus, ricalca i 9 punti chiesti da Conte a Draghi

ROMA – Il governo sblocca la cessione dei crediti d’imposta del Superbonus. Prova a salvare migliaia di crediti ‘incagliati’ e scongiurare il fallimento di medie e piccole imprese edili. Con una norma, frutto di una lunga e sfiancante mediazione tra…

Leggi Superbonus, il governo allenta le limitazioni sui crediti. Per le banche più facile cederli

Le banche e le società appartenenti a gruppi bancari potranno “cedere sempre il credito a soggetti non rientranti nella definizione di consumatori o utenti”, che “abbiano stipulato un contratto di conto corrente con la stessa banca cedente”: lo prevede l’emendamento…

Leggi Superbonus: Governo propone cessione crediti più ampia

La Commissione banche avvia un’indagine sulla cessione dei crediti dei bonus edilizi. “A seguito di numerose segnalazioni ed esposti ricevuti, – annuncia una nota – l’Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario ha deliberato…

Leggi Superbonus, la commissione banche avvia un’indagine sulle cessioni dei crediti

(ANSA) – ROMA, 30 GIU – Con “5.175 milioni di euro incagliati nei cassetti fiscali delle imprese – di cui 3.684 milioni (il 71,2%) per il superbonus e 1.491 milioni (28,8%) per gli altri bonus edilizi – la loro inesigibilità…

Leggi Superbonus: ’47mila posti di lavoro persi con 5,2 mld incagliati

Alt a qualsiasi nuova proroga al Superbonus, i fondi a disposizione sono finiti. E’ un nuovo braccio di ferro quello che si consuma tra il governo e la maggioranza: non è solo il M5s a chiedere di allargare le maglie…

Leggi Braccio di ferro sul superbonus, alt a nuove proroghe

(ANSA) – ROMA, 21 GIU – Il cambio della normativa sul superbonus a novembre ha generato per le banche “problemi di sostenibilità in termini di capienza fiscale” per la cessione dei crediti e ora bisogna valutare “se siano necessarie ulteriori…

Leggi Superbonus: Patuelli, problemi per banche da cambio norme

 ”Auspico a breve una convocazione dal Governo a cui ho chiesto un confronto per una exit strategy.    E’ necessario capire che cosa si vuole fare perché in questo momento i segnali sono contraddittori”. Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente nazionale…

Leggi Superbonus, l’Ance incalza il Governo su exit strategy

Mentre le banche continuano a tenere ferma l’acquisizione di nuovi crediti fiscali legati al Superbonus e agli altri bonus per l’edilizia, su questo mercato – che resta quindi congelato nonostante gli intenti del recente “decreto Aiuti” – cala anche la…

Leggi Superbonus: nuove pratiche ancora ferme ma salgono i costi per chi cede i crediti fiscali

(ANSA) – ROMA, 08 GIU – Non si arresta la corsa del Superbonus. A fine maggio il totale degli investimenti ammessi alla detrazione al 110% ammontava a 30,6 miliardi di euro (dai 27,4 miliardi di aprile), con detrazioni a carico…

Leggi Non si arresta corsa Superbonus, a maggio ‘prenotati’ 33 mld

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui