Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Bonus busta paga – ilcorrierino.com

Buone notizie per i lavoratori dipendenti: il Contratto Collettivo Nazionale prevede un aumento a determinate categorie.

In questo periodo storico pare che gli aumenti in busta paga siano un argomento caldo per milioni di lavoratori che, a seguito del carovita, sperano in una maggiorazione nella propria busta paga.

L’incremento hanno potuto notarlo all’inizio dell’anno visto che la decontribuzione Irpef ha portato gli stipendi netti ad essere più alti, calcolando una media di circa 70/80 euro mensilmente. Tuttavia, ciò non sembra ancora abbastanza, visto che l’inflazione, seppur sembri essersi placata, non ha visto una discesa significativa. Da qui il Governo sta ragionando per una nuova decontribuzione degli stipendi, anche se il debito pubblico pare essere un ostacolo ancora insormontabile.

La buona notizia è che, leggendo attentamente il proprio contratto di lavoro, è possibile notare che il prossimo mese ad alcuni spetterà una maggiorazione; ma chi esattamente?

Bonus 1° maggio in busta paga

Con l’avvicinarsi della giornata del 1° maggio, molti lavoratori si domandano cosa significherà questa festività in termini di busta paga. Effettivamente, il 1° maggio porta con sé un extra per chi presta attività lavorativa, ma questa aggiunta non si applica a coloro che non lavorano. Per i lavoratori che non svolgeranno alcuna attività, il 1° maggio sarà considerato un giorno festivo regolarmente retribuito, e quindi riceveranno lo stesso stipendio che avrebbero percepito in una normale giornata lavorativa.

Tuttavia, quando il 1° maggio cade di domenica, si applica una particolare tutela prevista dalla legge. In questo caso, viene aggiunta una giornata di lavoro in più alla busta paga, determinando un aumento dello stipendio. Fortunatamente, se il 1° maggio cade di mercoledì, come accade quest’anno, non ci saranno variazioni negative in busta paga. I lavoratori potranno quindi godersi il meritato riposo senza preoccuparsi di conseguenze finanziarie.

Per coloro che invece lavorano durante il 1° maggio, come ad esempio nel settore della ristorazione o del commercio, sarà previsto un extra in busta paga. Tuttavia, l’importo di questo extra varia in base al contratto collettivo di riferimento. Ad esempio, nel settore del commercio, la maggiorazione potrebbe essere del 30% sulla paga base, mentre nel turismo scende al 20%.

Bonus busta paga
Bonus busta paga

100 euro in più nel 2025

Mentre la maggior parte dei lavoratori celebra il 1° maggio, in questa giornata, il governo sta per introdurre un nuovo bonus in busta paga, ma purtroppo non sarà disponibile prima del prossimo anno. Il bonus, previsto dal decreto 1° maggio, consiste in un aumento straordinario di 100 euro che i lavoratori riceveranno nella busta paga di gennaio 2025. Questo beneficio sarà destinato ai lavoratori dipendenti con un reddito annuo fino a 28.000 euro, che siano sposati e abbiano almeno un figlio. In alternativa, potranno beneficiarne anche i lavoratori con lo stesso reddito, ma appartenenti a nuclei familiari monoparentali con un solo figlio a carico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui