Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Franco Vildacci è il nuovo Presidente della Associazione “Seniores BCC”, l’organismo promosso dalla Fondazione Tertio Millennio ETS che associa personale direttivo – in attività e in quiescenza – per supportare in termini di tutoraggio e consulenza le imprese giovanili inserite, specificamente, nel programma “Laboratorio Italia”.
Vildacci succede a Massimo Campanardi, che ha presieduto l’Associazione “Seniores BCC” dalla costituzione – avvenuta nel 2012 – ad oggi.
La nomina del nuovo Presidente è avvenuta a valle della Assemblea di “Seniores BCC” che si è tenuta a Roma il 21 marzo e che ha rinnovato il Comitato Direttivo – che resterà in carica per un triennio – adesso composto anche da Massimo Campanardi, Pietro Giuseppe Colonnella, Alice Corda, Valentino Trainotti. Lo stesso Direttivo ha anche nominato Vice Presidente Valentino Trainotti e Alice Corda segretario.
In sessione straordinaria, l’Assemblea ha anche provveduto alla adozione del nuovo Statuto che, adesso, consente la partecipazione a “Seniores” anche a personale in attività e non solo in quiescenza. Una modifica importante per consentire a tanti collaboratori del Credito Cooperativo, che intendano offrire la propria competenza e il proprio tempo, a supporto di attività che innescano processi positivi (e che, nel tempo, hanno anche permesso di costruire relazioni personali importanti tra tanti giovani e seniores del Credito Cooperativo).
Vildacci, attualmente Direttore della Federazione Campania Calabria delle BCC, vanta una lunga esperienza nel Credito Cooperativo (già Direttore anche della BCC Catanzarese) e si occupa attivamente di promozione cooperativa.
Massimo Campanardi lascia la presidenza dopo tanti di lavoro intenso e proficua collaborazione con la Fondazione Tertio Millennio ETS. Negli anni, “Seniores BCC” ha contribuito in maniera sostanziale allo sviluppo del Progetto “Laboratorio Italia” (che ad oggi ha visto sostenere 235  progetti realizzati da 119  imprese e 10 gruppi startup a favore delle quali sono stati erogati contributi a fondo perduto per oltre 1 milione e 800 mila euro). A ciascuna di queste realtà imprenditoriali è sempre stato affiancato un Tutor aderente a “Seniores BCC” che ha svolto un essenziale ruolo di supporto consulenziale, organizzativo e di coordinamento con le BCC dei diversi territori.
A Campanardi, in occasione della Assemblea, un particolare messaggio di saluto e ringraziamento da parte del Presidente e Vice Presidente della Fondazione Tertio Millennio Alessandro Azzi e Franco Ferrarini.
All’esperienza dei Tutor di “Seniores BCC” è stato anche dedicato uno dei “Quaderni” della FondazioneTertio Millennio ETS, dal titolo “Un ponte tra generazioni. L’esperienza dei Tutor Over 60 del progetto “Laboratorio Sud” edito da Ecra.
Per info su “Seniores BCC” inviare email a: [email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui