Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


“In Italia l’auto elettrica rispetto al salario medio costa ancora troppo”. E gli incentivi? “La differenza e’ tale che dovrebbero essere degli aiuti esagerati e ciò significherebbe alzare troppo le tasse degli italiani”. Gilberto Pichetto Fratin è sempre considerato un ministro a rischio. Pare non entusiasmare il governo. Forse perché ha il vizio di limitarsi ad affermazioni di buon senso. Insomma, il contrario del ministro cognato miracolato.

E sull’auto elettrica ha detto ciò che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. E che è poi la stessa cosa relativa alle imposizioni europee per la casa green.

A tutto ciò si aggiunge la stupida politica governativa riguardo ai bonus, agli incentivi, alle agevolazioni. Ed anche all’adeguamento di salari e pensioni o al taglio delle tasse. Per mere ragioni elettorali si è puntato solo sulle fasce più basse. Composte da chi, pur con tutti gli aiuti a disposizione, non sarà mai in grado di acquistare un’auto elettrica e neppure gli altri prodotti del made in Italy venduti ormai a prezzi proibitivi. Oppure composte da evasori e furbetti vari che denunciano redditi bassi pur guadagnando molto di più.

In ogni caso vengono penalizzati gli appartenenti al ceto medio, costretti a pagare le tasse per tutti senza aver diritto ad aiuti e agevolazioni. Con il brillante risultato di ridurre drasticamente la capacità di spesa di queste famiglie, facendo calare i consumi dei prodotti italiani e mettendo a rischio le produzioni industriali e agricole. Una spesa di almeno 30mila euro per una vettura elettrica,  a cui si aggiunge una cifra superiore per adattare la casa ai diktat ambientalisti, significa distruggere il bilancio di milioni di famiglie. Distruggendo, di conseguenza, il tessuto economico italiano.

Ma è proprio ciò che vogliono i padroni statunitensi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui