Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


 

Sono 19 gli edifici scolastici pugliesi che potranno beneficiare della riprogrammazione delle risorse residuali del Piano triennale di edilizia scolastica 2007/2009 per un importo complessivo di quasi 12 milioni di euro, che oltre a garantire il termine dei lavori, scongiurano anche il rischio di perdita dei finanziamenti dell’intero importo. Lo comunica l’assessorato all’Istruzione.

Con l’azione svolta, è stata così completata  in questi giorni la procedura finalizzata a finanziare gli enti locali che, attraverso il Modulo del Repertorio dell’Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, hanno manifestato difficoltà nel portare a termine interventi già avviati a valere su fondi nazionali alcuni anni addietro, e altri, avviati di recente a valere sui fondi del PNRR.

Si tratta principalmente di interventi finanziati con i Piani Regionali di Edilizia Scolastica 2007/2009, 2015/2017 e 2018/2020 in numerosi comuni pugliesi. Inoltre ci sono alcuni interventi a valere sul programma c.d. “Fondo Comma 140” (ex art. 25, comma 1 e 2-bis del D.L. 50 del 2017 e art. 1, comma 140, legge 232 del 2016) Infine ci sono tre interventi finanziati con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per altri comuni.

Un nodo risolto per gli interventi per i quali, per vari motivi, gli enti beneficiari hanno segnalato gravi criticità nell’esecuzione dei lavori, anche a causa degli aumenti eccezionali dei prezzi dei materiali da costruzione, e di conseguenza richiesto un contributo aggiuntivo.

Un contributo senza il quale non potrebbero portare a termine le opere intraprese, causando un notevole disagio per la sicurezza delle scuole e degli ambienti di apprendimento e gravi conseguenze che deriverebbero in capo agli stessi per la perdita dell’intero importo del finanziamento concesso.

Si tratta di una piccola ma importante azione, che consente di portare a termine interventi già finanziati con fondi statali ed europei per oltre 40 milioni di euro, che avrebbero rischiato di perdere l’intero importo del finanziamento concesso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui