Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



#ISEE #BONUS #DISABILI #MRLUL #INPS
BONUS 1.200 euro per chi assiste un soggetto disabile e grandi novità ISEE, giacenze più basse…prestazioni più alte!

Partiamo dal Bonus 1.200 euro per chi assiste soggetti disabili, 600 euro per aprile e 600 per maggio, compatibile anche con reddito di cittadinanza e di emergenza.
Si tratta però di un emendamento – per l’ufficialità bisognerà attendere la valutazione e soprattutto le coperture economiche in sede di conversione del decreto rilancio.
IN caso positivo di introduzione il bonus verrebbe riconosciuto a quelle persone che a assistono un parente o affine disabile in stato di gravità convivente alla data del 23 febbraio 2020 e nella bozza non si prevedono requisiti- limiti reddituali particolari.

Seconda Novità, ottima novità, nel Modello ISEE 2020 verranno escluse dal calcolo dell’indice di situazione economica l’assegno di accompagnamento e le altre prestazioni riconosciute a sostegno dei soggetti disabili.
Il via libera definitivo avverrà sempre con il voto alla Camera della legge di conversione e così finalmente assegno di accompagnamento, di frequenza e la generalità delle misure economiche percepite da soggetti disabili come prestazioni socio-assistenziali non concorreranno più al calcolo del valore del patrimonio mobiliare.
Novità questa necessaria per l’adeguamento della normativa ISEE ad una recente pronuncia del Consiglio di Stato.

Un’altra piccola vittoria per le categorie più deboli e svantaggiate e per chi se ne prende cura.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui