Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Biblioteche scolastiche, bando fondo promozione della lettura: domande entro il 3 maggio (Di domenica 28 aprile 2024)
C’è tempo fino alle ore 12 del 3 maggio per partecipare al bando finalizzato all’assegnazione delle risorse del fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2024.
L’articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie su altre fonti: bando fondo

  • Il Fondo per la repubblica digitale – Impresa sociale ha pubblicato il bandodigitale sociale” per sostenere, con 15 milioni di euro, progetti rivolti all’empowerment di conoscenze e competenze digitali di dipendenti, collaboratori stabili e volontari degli enti che operano in uno o più settori di …
    Continua a leggere>>

  • Biblioteche scolastiche

    E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.D.G. n. 221 del 15/03/2024 recante il bando per l’assegnazione delle risorse del fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2024.
    L’articolo Biblioteche scolastiche, bando fondo
    Continua a leggere>>

  • Biblioteche scolastiche

    “Attraverso il Fondo Regionale per la Crescita Campania, gestito dalla società in house della Regione Campania, Sviluppo Campania, sono state destinate nell’anno 2022 a 2282 imprese e 490 professionisti, risorse per oltre 273 milioni di euro. Uno strumento di sostegno alla competitività del …
    Continua a leggere>>

  • Biblioteche scolastiche

    Ora che Chiara Ferragni e Fedez hanno squarciato il velo sulla profonda crisi matrimoniale che li attanaglia, con tanto di separazione sempre più alle porte, si attende l’ospitata dell’influencer a Che Tempo Che Fa sul Nove, dove potrà chiarire con Fabio Fazio sia gli aspetti della sua vicenda …
    Continua a leggere>>

  • Biblioteche scolastiche

    È stata Prorogata dal 22 gennaio al 22 marzo la scadenza del bando di Regione Lombardia che riconosce contributi economici per l’acquisto di protesi a persone con disabilità che, in questo modo, sono facilitati nel fare sport. Lo prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale. La …
    Continua a leggere>>

  • Biblioteche scolastiche

    La numero 2 della Casa Bianca Kamala Harris è l’ospite d’onore della prima giornata della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, che si apre a pochi giorni dalla minaccia di Donald Trump di abbandonare a se stessi gli alleati Nato (e l’Ucraina, se i “suoi” Repubblicani bloccheranno al Congresso i …
    Continua a leggere>>

Contributi 2024 a fondo perduto per cambio auto, bici e veicoli aziendali: 9.000 euro – Ecco regole, date e importi dei nuovi contributi 2024 a fondo perduto per cambio auto, bici e veicoli aziendali: si arriva a 9.000 euro …
Continua a leggere>>

Giornata mondiale per le vittime del lavoro e dell’amianto, 7mila morti in Italia nel 2023 – Leggi su Sky TG24 l’articolo Giornata mondiale per le vittime del lavoro e dell’amianto, 7mila morti in Italia nel 2023 …
Continua a leggere>>

“Muretti a secco, sicurezza e arte. Sosteniamo la riqualificazione” – Il bando della Regione Liguria per la riqualificazione dei muretti a secco ha ottenuto un grande successo con oltre 1300 domande presentate. L’assessore Piana sottolinea l’importanza di preservare que …
Continua a leggere>>

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Biblioteche scolastiche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui