Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Nei giorni scorsi, l’EIOPA ha lanciato lo Stress Test 2024 per verificare la resistenza del settore assicurativo europeo di fronte ad eventuali, ma plausibili, gravi scenari finanziari ed economici, dovuti all’intensificazione o al prolungamento delle tensioni geopolitiche.

Assicurazioni: via allo Stress Test 2024 dell’EIOPA

L’EIOPA (Autorità europea delle assicurazioni e delle pensioni aziendali e professionali) ha avviato nei giorni scorsi lo Stress Test 2024, un’esercitazione che consiste nel sottoporre gli assicuratori europei di fronte ad ipotetici, ma plausibili, sviluppi negativi delle condizioni finanziarie ed economiche globali.

L’Autorità ha definito una serie di shock specifici per il mercato e per il settore delle assicurazioni in Europa, al fine di testare la tenuta dal punto di vista del capitale e della liquidità.

L’obiettivo principale della simulazione è quello di valutare la resilienza delle società partecipanti a uno scenario avverso, per fornire alle autorità di vigilanza informazioni cruciali sulla capacità degli stessi di resistere a shock gravi, oltre i limiti della normale resilienza richiesta dalla Direttiva Solvency II, nonché di formulare eventuali raccomandazioni e azioni di follow up per i singoli player con lo scopo di migliorarne la resistenza.

Focus sulle tensioni geopolitiche

Lo scenario proposto per il 2024, e sviluppato in collaborazione con il Comitato europeo per il rischio sistemico, prevede un’intensificazione o un prolungamento delle tensioni geopolitiche attuali, che dovrebbero produrre un’ampia gamma di effetti a catena.

Questi effetti includono una recrudescenza delle interruzioni nella catena di approvvigionamento, che comporterebbero una riduzione della crescita economica in Europa e una riaccensione delle pressioni inflazionistiche. A questo si aggiunge una nuova impennata dei tassi d’interesse, con conseguente inasprimento delle condizioni di finanziamento che andrebbe a minare lo sviluppo e la reddittività delle imprese.

Il campione per lo Stress Test 2024 comprende 48 aziende di venti stati membri, corrispondente a più del 75% del mercato SEE in termini di attività totali. Le imprese partecipanti avranno tempo fino a metà agosto 2024 per calcolare i loro risultati sulla base dello scenario prescritto e presentarli all’autorità di vigilanza nazionale competente. La convalida dei risultati dovrebbe terminare a fine ottobre e l’esito della simulazione sarà diffuso a dicembre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui