Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


“Dei nostri giovani e delle opportunità di lavoro abbiamo l’obbligo e il dovere di parlare – afferma Grazia Torelli -; dobbiamo interrogarci su come possiamo creare le condizioni perché i giovani abbiano la possibilità di rimanere a vivere nel luogo in cui sono nati o vissuti e di come possiamo attrarre le giovani coppie che vedono in Chianciano Terme il luogo dove creare la loro famiglia”. Lo sottolinea Grazia Torelli, candidata a sindaco per la lista civica Chianciano Terme Città Aperta sostenuta dalle forze del centrosinistra in vista delle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno alla vigilia dell’incontro “Un nuovo sviluppo per Chianciano Terme dentro una nuova Europa, giovani e lavoro: criticità e opportunità” in programma sabato 27 aprile ore 18 a Villa Simoneschi. All’incontro, oltre alla candidata sindaco interverrà l’onorevole Daniela Rondinelli Europarlamentare e membro della Commissione Lavoro e affari sociali.

“La nostra città deve diventare più attrattiva per i giovani, individuando il Comune come facilitatore di reti di terzo settore e profit per attività rivolte ai giovani al fine di stimolare curiosità, conoscenza e aspirazioni – aggiunge Grazia Torelli -. Si tratta di ridisegnare spazi, di costruire opportunità per sperimentarsi e mettersi alla prova, di investire sul futuro, a partire da un’analisi condivisa dei bisogni che darà il via alla costruzione di risposte co-progettate insieme ai giovani e al mondo dell’associazionismo”.

Tra le proposte individuate nel programma elettorale del candidato a sindaco di Chianciano, Grazia Torelli, “La città che vogliamo” l’istituzione del Forum dei Giovani composta da giovani che operano per i giovani e con i giovani dai 16 ai 30 anni, parte attiva della comunità e quale strumento di partecipazione giovanile alla vita cittadina normato da uno statuto da approvare in Consiglio comunale; la creazione di un punto informativo giovanile e di un portale web di orientamento, indirizzo e supporto, sostegno ai giovani tramite degli incubatori di impresa sia in ottica di start up (avviamento e innovazione) che di impresa turistica e commerciale anche mediante appositi bandi studiati con le realtà produttive del territorio.

E ancora, l’incentivazione del lavoro nel campo dell’artigianato e della green economy e delle tecnologie oltre all’impegno nel favorire lo scambio e la mobilità europea investendo nei progetti di collaborazione europei, il finanziamento di borse di studio e incentivi per le tesi universitarie che coinvolgono il territorio in tutte le sue forme turistiche, culturali, termali, enogastronomiche. Infine, incentivi per partecipare a campi di lavoro, percorsi formativi, esperienze di cooperazione internazionale sul campo e per l’avvio di nuove imprese con progetti e bandi dedicati, anche tesi al recupero e rigenerazione di spazi sfitti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui