Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Fara Vicentino

La sindaca ha deciso di tornare in pista con la sua lista civica






La sindaca Maria Teresa Sperotto spera nel mandato tris




La sindaca Maria Teresa Sperotto spera nel mandato tris



La sindaca Maria Teresa Sperotto spera nel mandato tris


La sindaca Maria Teresa Sperotto, 63 anni, attualmente occupata part-time in una azienda del territorio, scende in campo di nuovo per presentarsi alle elezioni di giugno. «La mia storia amministrativa comincia nel 1999 con un mandato in minoranza – dice il primo cittadino -. È stato un passaggio molto importante perché arrivavo completamente digiuna da esperienze amministrative. Dal 2004 e fino al 2014 ho ricoperto la carica di assessore al bilancio e alla sicurezza, al personale. Sono diventata sindaco nel 2014, carica che ricopro attualmente».

Sperotto può contare su una squadra costituita da attuali amministratori e da volti nuovi che portano con loro varie competenze e che desiderano dare il loro contributo alla vita amministrativa. La sindaca ha deciso di ricandidarsi per mettere a disposizione della comunità l’esperienza acquisita sul campo in questi anni su richiesta di numerosi cittadini che confidano in lei soprattutto per il fatto che «nei prossimi 5 anni cambierà notevolmente la struttura del territorio sia per quanto riguarda il riordino territoriale che per gli ambiti territoriali sociali».

Sperotto esibisce come fiore all’occhiello della sua amministrazione la realizzazione a tempo di record della scuola d’infanzia che è stata inserita nell’attuale scuola primaria. «Così siamo riusciti a tenere in paese una quarantina di famiglie – spiega il primo cittadino -. Abbiamo poi lavorato molto sul miglioramento sismico delle scuole primaria e secondaria e stiamo mettendo in sicurezza la viabilità nelle vie Stadio e Crosara. Come amministrazione abbiamo poi aperto un ambulatorio a San Giorgio e installato i varchi elettronici. Ci siamo poi aggiudicati i fondi del Pnrr per la sostituzione degli attuali cassonetti della raccolta differenziata con contenitori “intelligenti” che permettono il riconoscimento di chi conferisce i rifiuti. In questo modo è possibile addebitare una tariffa in base al materiale conferito. E ancora abbiamo sistemato il campo da calcio del capoluogo. Sono infine orgogliosa di tutti i nostri volontari senza i quali la macchina comunale non funzionerebbe».

E poi c’è il programma del prossimo quinquennio, in caso di elezione. Il sociale, la scuola, la palestra sono alcuni dei punti cardine del programma elettorale della Sperotto. «Il settore sociale deve essere rivisto ed adeguato a tutti i nuovi cambiamenti a partire dall’assunzione di un assistente sociale. Dobbiamo poi guardare al riordino territoriale per parlare di fusioni. La scuola di San Giorgio deve essere adeguata sismicamente e le palestre necessitano di un miglioramento energetico. Punto cardine è poi il controllo del territorio per i problemi idrogeologici conseguenti al cambiamento climatico ma anche per la fragilità sempre più acuita nelle colline. Infine, penserò anche alle comunità energetiche rinnovabili e a sistemare le realtà sportive presenti negli impianti Valmarana».

Ci sono poi altri obiettivi che la sindaca confida di attuare se dovesse essere riconfermata. «A partire dal parcheggio in piazza che non è ancora stato messo in gara e dalla riqualificazione della piazza stessa, la nostra agorà. Vorrei sistemare la palestra del capoluogo e anche riconsegnare alla comunità una degna biblioteca. Ci sono le strade da sistemare e le ciclabili da realizzare.

E nei primi “Cento giorni” punterò a chiudere il Piano interventi; sistemerò l’area della scuola d’infanzia per completare cortile e spazio di gioco, oltre al cortile della scuola primaria del capoluogo e della frazione. E poi penseremo alla messa in sicurezza delle vie Stadio e Crosara».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui