Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali




Ultim’ora News


Le autorità di regolamentazione statunitensi hanno sequestrato First Republic Bancorp per venderla a Fulton Bank. E hanno sottolineato le difficoltà che il sistema bancario si trova ancora ad affrontare esattamente un anno dopo la crisi degli istituti di credito locali statunitensi colpiti dai deflussi dei conti correnti in un mercato dove la concorrenza sui rendimenti dei depositi ha messo in difficoltà le realtà più piccole.

First Republic, con sede a Philadelphia, è stata salvata più volte dall’iniezione di liquidità da parte dei maggiori gruppi bancari del Paese ma nel frattempo, a quanto si apprende, aveva abbandonato le trattative per trovare un finanziamento con un gruppo di investitori. E per questa ragione è stata sequestrata dal Pennsylvania Department of Banking and Securities.

Interviene il fondo assicurativo sui depositi

Il Federal Deposit Insurance Corp (FDIC), nominato curatore fallimentare, ha detto venerdì che Fulton Bank, una controllata di Fulton Financial Corp , rileverà tutti i depositi e acquisterà tutti gli asset di First Republic Bank per «proteggere i correntisti».
Republic Bank aveva circa 6 miliardi di dollari di asset totali e 4 miliardi di depositi totali al 31 gennaio 2024. La FDIC ha stimato che il costo del fallimento per il suo fondo sarà di 667 milioni di dollari.

Oltre ai depositi, First Republic aveva anche prestiti e altre passività per circa 1,3 miliardi di dollari, ha comunicato Fulton in una nota. Sempre Fulton ha specificato che grazie a questa operazione raddoppia la presenza nel mercato di Filadelfia, con depositi combinati attorno a 8,6 miliardi di dollari.
Le 32 filiali di First Republic Bank in New Jersey, Pennsylvania e New York riapriranno come filiali di Fulton Bank già a partire da sabato 27 o lunedì 29 aprile.

Un anno fa il crollo delle banche regionali Usa

La decisione  delle autorità arriva dopo i crolli inattesi di tre istituti di credito un anno fa: Silicon Valley e Signature a marzo 2023 e First Republic ad aprile.
Quest’ultima aveva trovato un accordo con un gruppo di investitori fra i quali l’uomo d’affari vicino al Partito Democratico, George Norcross e l’avvocato Philip Norcross alla fine dello scorso anno, ma il dialogo è stato interrotto a febbraio.

First Republic Bank ha tagliato subito i posti di lavoro ed è uscita dal settore dell’erogazione dei mutui all’inizio del 2023, a causa della pressione esercitata dall’aumento dei costi e dall’incapacità di migliorare la redditività. 
Il prezzo delle azioni della banca è crollato da poco più di 2 dollari all’inizio dell’anno a circa 1 centesimo venerdì, con una capitalizzazione di mercato inferiore a 2 milioni. Le azioni sono state cancellate dal Nasdaq lo scorso agosto e ora vengono scambiate over the counter.

Piper Sandler & Co e BofA Securities hanno agito come consulenti finanziari di Fulton, mentre Sullivan & Cromwell hanno operato come consulenti legali. (riproduzione riservata)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui