Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Bari – Da sempre, come evidenzia il Presidente Emiliano, il settore dell’ agricoltura pugliese riveste un ruolo importante nel nostro contesto economico. Si tratta di un’agricoltura intensiva e significativamente moderna dal punto di vista tecnologico, che permette alla regione di essere ai primi posti, qualitativamente e quantitativamente in Italia nelle classifiche relative a molti prodotti.

Per questo, la Regione Puglia ha approvato  l’Avviso pubblicato con che prevede la concessione di contributi ai soggetti organizzatori per il sostegno di sagre/fiere/manifestazioni/eventi utili a sensibilizzare  e diffondere la promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi, della cultura e delle preparazioni culinarie tradizionali e lo sviluppo del tessuto economico imprenditoriale agroalimentare locale, a forte carattere territoriale e storico.

Possono usufruire del contributo: gli enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Proloco, Associazioni e Fondazioni, che abbiano sede legale nella Regione Puglia e che operino sul territorio regionale.

Lo stesso soggetto può presentare un solo progetto per l’annualità in corso e non deve aver ottenuto nell’ambito dei bandi regionali contributi o aiuti per lo stesso evento.

La partecipazione alla procedura implica l’accettazione senza riserva alcuna di tutte le norme contenute nell’avviso e nella documentazione di cui si compone.

La dotazione finanziaria complessiva prevista è pari a € 350 Mila €.

La procedura di concessione di contributi per sagre, fiere e manifestazioni-eventi che saranno realizzati e ultimati entro e non oltre 45 giorni dalla data di pubblicazione.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per  il 7 Giugno 2024.

Per chi vorrà inoltrare richiesta per il contributo,  dovrà inviare la documentazione richiesta dall’Avviso Pubblico  all’indirizzo  promozione.agroalimentare.regione@pec.rupar.puglia.it, esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto, obbligatoriamente, a pena di esclusione, il nome del proponente e la dicitura

“CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DI SAGRE, FIERE, MANIFESTAZIONE ED EVENTI, LETT. C.1, ART. 3, ALLEGATO 1 – DGR n. 53 del 05/02/2024

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del procedimento:

Dott.ssa Carmela Maria Posa

tel. 080 540 5269

Cosimo Borraccino 

Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui