Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Settanta anni e non sentirli, pensando al futuro e a come continuare ad essere protagonisti nell’accoglienza, come segno di amicizia e fratellanza tra i popoli, e nel cambiamento nel proprio territorio. È questo lo spirito del  Masci, Movimento adulti scout cattolici italiani, che ha festeggiato a Reggio Calabria l’importante ricorrenza accogliendo la staffetta che, partita dalla Sicilia, sta unendo le varie regioni italiane per festeggiare il Movimento fondato il 20 giugno 1954.

Tanti momenti pensati per ricordare quanto fatto ma anche per far conoscere, sempre più, il Masci e continuare così il cammino intrapreso. 

Nella Chiesa di San Giorgio al Corso, allestita nella piazzetta, ecco che ha preso vita la mostra fotografica e documentale dei 70 anni di storia del Movimento. Nel pomeriggio poi le note dell’Orchestra giovanile del liceo delle scienze umane T. Gullì di Reggio Calabria hanno allietato gli scout per poi lasciare spazio all’incontro di condivisione dal titolo “Calabria, Terra di accoglienza e di integrazione”,  moderato da Carmen Bagalà, direttrice Caritas di Locri con gli interventi di Anna Maione, segretaria regionale Masci Calabria, Mario Laganà, responsabile Masci “Zona dello Stretto”, don Nuccio Cannizzaro, parroco della chiesa di San Giorgio al Corso (Chiesa degli Artisti) ed Enzo Romeo, medico Croce Rossa – ministero della salute, Vittorio Zito, sindaco di Roccella, Giuseppe Pizzonia, già dirigente dell’Ufficio immigrazione questura Reggio Calabria, contributo video di Mamadou Kouassi, ispiratore e co-sceneggiatore del film “Io capitano”, di Matteo Garrone.

Poi tutti a piazza Italia per un momento molto intenso di Dialogo interreligioso per la pace, con la comunità scout stretta intorno a un telo azzurro a terra, a simboleggiare il mare e i tanti migranti soccorsi. Una storia, quella degli sbarchi di migranti a Reggio Calabria che è legata al Masci e al coordinamento diocesano sbarchi, che vede proprio la guida dell’adulta scout Bruna Mangiola, in prima fila nell’accoglienza. 

A rendere più suggestivo il momento c’è il coro giovanile interreligioso God Is One, poi ecco che prendono la parola i rappresentanti delle comunità religiose presenti a Reggio Calabria, moderato da Carmen Manti, presidente Associazione dialogo interreligioso God Is One. Parlano Mimmo Cotroneo, segretario nazionale Masci, diacono. Mario Casile, direttore ufficio per l’ecumenismo e il dialogo Interreligioso. Ed ancora il rev. Daniele Castrizio, chiesa ortodossa, il rev. Bhanthe Dhammasila – Buddista del Tempio Santha Buddha Vihara, Attilio Scali, chiesa valdese, Hassan Elmazi, presidente Centro culturale islamico Reggio Calabria, Francesco Zappia, chiesa cristiana Gesù Cristo è il Signore di Catona Reggio Calabria, Jashan Singh, comunità Sikh tempio Gurudwara Sahib Ji di Reggio Calabria, Pasquale Focà, chiesa evangelica della riconciliazione, Caterina Genovese, comunità Baha’ì di Reggio Calabria, Ester Labate, chiesa battista protestante internazionale, Miriam Jaskierowicz Arman, ambasciatrice di pace Ups e infine la benedizione di frate Pasquale Comito, della chiesa cattolica e assistente regionale Masci.

Tutti insieme nel segno della pace, del rispetto della libertà,e della dignità e uguaglianza.

A chiudere la preghiera interreligiosa la cantante Ilenia Morabito, accompagnata da Dario Siclari al flauto, Maria Cristina Caridi all’arpa e Rosetta Zumbo alla chitarra.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui