Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


C’è un bonus che consente di acquistare un iPhone a un costo limitato. Ecco come fare per sfruttarlo al meglio.

L’iPhone è uno dei telefoni cellulari più ambiti. L’ottima fotocamera, le numerose funzioni e l’appartenenza a un brand di successo lo rendono davvero appetibile. Non tutti, però, possiedono le risorse economiche per acquistarne uno. Non bisogna dimenticare, infatti, che il costo è decisamente elevato.

Ottenere un iPhone a un prezzo stracciato grazie a un bonus dell’INPS – ffwebmagazinelit

Sul mercato, si può risparmiare qualcosa grazie ai prodotti ricondizionati, ma la maggior parte delle persone è ancora restia a seguire questa strada. Inoltre, lo sconto non è poi così vantaggioso. Grazie a un bonus INPS, però, è possibile portare a termine tale acquisto con pochissimi euro. Ecco come fare per dare avvio alla procedura.

Ottenere un iPhone a un costo irrisorio: ecco come fare

Il mondo dei telefoni cellulari è in continua evoluzione. Ormai, vengono utilizzati per tutto. Anche le informazioni scolastiche, universitarie e lavorative viaggiano sulla rete. Basta pensare alle applicazioni di messaggistica istantanea e ai social network. Inoltre, anche le foto e i video si sono trasformati in una costante irrinunciabile. Nei centri commerciali e nei negozi di elettronica, è possibile acquistare tanti modelli diversi. L’iPhone, tuttavia, continua a essere ancora uno dei più ricercati. L’Apple, con la sua evoluzione, ha fatto un ottimo lavoro. Il costo, però, non è alla portata di tutti.

L’INPS, attraverso un bonus da non perdere, consente di entrare in possesso di un iPhone a un costo irrisorio. Ovviamente, non tutti possono accedere a questo vantaggio. Bisogna possedere dei requisiti specifici. L’offerta, inoltre, è sfruttabile solo da coloro che beneficiano della Legge 104. Essa serve per aiutare tutte quelle persone che soffrono di gravi disabilità e che, a causa di tali problematiche, non sono in grado di svolgere le normali attività lavorative. Lo Stato utilizza dei sussidi economici per supportarle e per permettere loro di vivere dignitosamente.

Ottenere un iPhone a un costo irrisorio
Questo bonus è davvero imperdibile – ffwebmagazine.it

L’iPhone, così come qualsiasi altro telefono cellulare, è indispensabile per alcune condizioni di salute. Basta pensare agli individui ipovedenti o non vedenti che, tramite questi strumenti, possono interagire con il mondo circostante in modo più semplice. La tecnologia moderna, infatti, è in grado di convertire il testo in audio, di ingrandire il carattere delle parole presenti sullo schermo e di descrivere le varie immagini. Tramite il bonus in questione, l‘IVA viene ridotta al 4% e il costo complessivo del cellulare può essere portato in detrazione del 19%. Indubbiamente, si tratta di un vantaggio non indifferente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui